GLI SVENTURATI
Lotta con forza contro i difensori avversari, creando diverse occasioni. Manca solamente il goal a coronare la sua prova. SFORTUNATO!
Il goal messo a segno è poca roba, se si pensa all'enorme numero di occasioni sciupate clamorosamente. SALVABILE!
Qualche buona giocata a favorire i propri compagni di squadra, poi poco o nulla di sostanzioso da segnalare sul suo conto. Troppo lento e macchinoso nell'uno contro uno. IN AFFANNO!
Prestazione perfetta per il capitano, insuperabile in difesa, incisivo in proposizione offensiva. UNICO!
Nonostante un po' di nervosismo, riesce a lasciare il segno sull'incontro, trovando la prima gioia personale in questa competizione. IN CRESCENDO!
Prestazione incolore la sua, senza arte né parte. ESTRANEO!

Solamente un'ammonizione da segnalare sul suo conto, poca roba quella mostrata sul terreno di gioco. INSIPIDO!
Con la sua fisicità riesce ad imporsi anche in zona d'attacco, rendendosi pericoloso in diverse circostanze. La rete messa a segno lo premia per quanto fatto vedere sul terreno di gioco. GUERRIERO!
Arretra per la prima volta il proprio raggio d'azione, con risultati discreti. L'appuntamento con il goal è ancora una volta rimandato. ALTALENANTE!
Muscoli e polmoni a servizio della squadra, si sacrifica tanto in mezzo al campo, segnando la rete del 2-3 che alimenta vane speranze di rimonta. INSTANCABILE!
Prestazione di grande quantità e qualità, gioca il pallone con buona personalità. ORDINATO!
Fa tanto movimento in mezzo al campo, ma non sempre nel modo corretto, perdendo le marcature in più di un'occasione. IMPRECISO!
Esegue diligentemente il proprio dovere, realizzando interventi quasi sempre precisi. SENZA COLPE!
Prestazione incolore la sua, senza arte né parte. ESTRANEO!

Partita molto equilibrata e combattuta, a tratti nervosa, con l'Italia che, nonostante le numerosissime assenze, è riuscita a portare a casa la vittoria.