GLI SVENTURATI
   lun 30 aprile '18 - 22:00 - 4° giornata
Con i suoi dribbling e le sue accelerazioni improvvise palla al piede fa letteralmente ballare il tango alla difesa avversaria, mai capace di tamponarlo. Dopo un 1° Tempo straripante, nel corso della ripresa la sua prova cala lentamente d'intensità. FULMINANTE!
Dopo un 1° Tempo discreto, durante il quale riesce a creare densità in mezzo al campo, nel corso della ripresa cade vittima del nervosismo, sbagliando più di una decisione. IRASCIBILE!
Senza ombra di dubbio il peggiore dei suoi, si addormenta completamente nel 2° Tempo, perdendosi sistematicamente in area di rigore l'uomo di propria competenza. SBADATO!
Dopo un 1° Tempo decisamente tranquillo, nel corso della ripresa la sua porta viene letteralmente assalita dagli attaccanti avversari, obbligandolo a superarsi con grandi interventi. Riesce persino a neutralizzare un calcio di rigore sul risultato di 3-1 per i suoi, ma non basta per portare a casa la vittoria. IN SERATA DI GRAZIA!
L'impegno e l'attenzione di questo ragazzo durano sistematicamente un solo Tempo. Nella ripresa accusa un fortissimo calo fisico, risultando frequentemente fuori posizione. DISORIENTATO!
Dopo un buon 1° Tempo sotto il piano difensivo, nella ripresa si concede qualche amnesia di troppo, pagandola a carissimo prezzo. ANNEBBIATO!
Da un giocatore delle sue potenzialità ci si aspetta sicuramente qualcosina in più. Non impeccabile in ripiegamento difensivo e piuttosto timido in fase offensiva, prestazione da dimenticare la sua. INESPRESSO!
Nonostante la giovane età, questo ragazzo gioca con la personalità e l'astuzia di un veterano, reggendo da solo sulle proprie spalle tutto il peso del reparto avanzato. Nel giro di un minuto mette a segno una doppietta di pregevole fattura, che illude le speranze di vittoria della squadra. TOTEM!

Fa il proprio ingresso in campo solamente a partita in corso, con l'intento di aumentare la propulsione offensiva della squadra. Nelle rare proiezioni in zona d'attacco viene arginato facilmente. INCEPPATO!
A causa di alcune assenze viene obbligato ad arretrare il proprio raggio d'azione, scendendo in campo da difensore centrale. Nel 2° Tempo si riporta nella sua posizione naturale, entrando maggiormente nel vivo del gioco. L'insufficienza è per il rigore fallito sul risultato di 1-3, che ha rischiato di compromettere seriamente la rimonta della squadra. PENALIZZATO!
Inutile girarci intorno: questo ragazzo non è in una condizione psico-fisica ottimale. Troppi gli errori commessi nella gestione del pallone, per un po' di tempo sarebbe meglio relegarlo in panchina. OUT!
Solita prestazione difensiva attenta ed equilibrata, si spinge poco in zona d'attacco. TESTUGGINE!
Nel 1° Tempo disastroso della squadra è uno dei pochi a salvare la faccia. Nel 2° Tempo lascia umilmente spazio ad altri giocatori con maggiori doti offensive. LAVORATORE!
Cerca di dettare i tempi di gioco in mezzo al campo, trovando non sempre un'intesa armonica con i compagni di squadra. Decisamente meglio il 2° Tempo, quando la sua prova cresce d'intensità. IN SORDINA!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo in cui soffre in fase di copertura ed esagera con le giocate individuali in zona d'attacco, ma da un 2° Tempo in cui riesce ad imporsi con la propria fisicità, recuperando numerosi palloni. A TUTTO CAMPO!
Al di là dei goal subiti, sui quali non ha alcuna colpa, viene impegnato seriamente in poche altre occasioni, rispondendo sempre presente. SUGLI SCUDI!
Dopo un 1° Tempo nella norma, durante il quale segna la rete del momentaneo 1-3, che apre la rimonta della squadra, nel corso della ripresa mette in scena una prova commovente, realizzando, nonostante l'infortunio alla caviglia, altre tre incredibili reti che valgono la vittoria finale. EROICO!

Partita "double face", caratterizzata da un 1° Tempo dominato completamente dal Brasile, sia sul piano del gioco, sia sul piano fisico, ma da un 2° Tempo in cui l'Egitto è riuscito a gettare il cuore oltre l'ostacolo, conquistando una vittoria epica.