GLI SVENTURATI
Ha il merito di siglare la rete che dà il via alla rimonta della squadra, per il resto nulla di rilevante da segnalare sul suo conto. SALVABILE!
Viene chiamato in causa in diverse circostanze, facendosi cogliere sempre attento e preparato. In occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. INSUPERABILE!
Dopo lo sfortunato autorete realizzato nei minuti iniziali dell'incontro, si fa ampiamente perdonare disputando una prova eccellente, arricchita da una splendida rete. VALIDO!
Prestazione da dimenticare la sua, pochi spunti personali e troppi palloni regalati agli avversari. CONFUSO!
Segna ed offre qualche buon spunto ai compagni, ma non riesce ad incidere sul match come suo solito. SOTTOTONO!
Non gli riesce praticamente nulla, più un danno che un aiuto per la propria squadra. DISERTORE!
Dopo un 1° Tempo nella norma, durante il quale alterna qualche spunto interessante ad amnesie difensive, nel corso della ripresa cambia totalmente musica, mettendo a segno una fulminante doppietta che regala il successo alla squadra. DECISIVO!
Nonostante la giovanissima età, scende in campo con la sicurezza e l'intraprendenza dei più esperti, siglando la rete del definitivo 6-4 su calcio di rigore. PROMETTENTE!

Corre tanto in mezzo al campo, provando ad entrare in partita con la sua fisicità. ORDINARIO!
Esordio da ricordare il suo, condito da un goal e numerose giocate. Peccato getti la spugna troppo presto, mettendo in difficoltà il resto della squadra. PIMPANTE!
Tanta corsa e dedizione a servizio della squadra, peccato che in alcune circostanze si intestardisca nelle giocate, sbagliando appoggi piuttosto semplici. COCCIUTO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, alternando buone giocate a momenti in cui si estrania leggermente dal gioco. SEMPLICISTA!
Momento di forma straordinario il suo, gli riesce praticamente tutto, trovando la seconda rete consecutiva in questa competizione. MURO INVALICABILE!
Nonostante si muova poco in mezzo al campo, riesce ugualmente ad apporre la propria firma sul tabellino dei marcatori. STANCO!
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da qualche giocata interessante, ma anche da momenti in cui appare incerto sul da farsi. SCONNESSO!
Prestazione sontuosa la sua, interpreta egregiamente il ruolo di regista, facendo girare a meraviglia la propria squadra. Il goal messo a segno è un capolavoro balistico. LAMPANTE!
Dopo un 1° Tempo perfetto, durante il quale si supera con interventi a dir poco prodigiosi, nel corso della ripresa compromette la propria prestazione, commettendo errori di una certa gravità. SCIAGURATO!

Partita dal risultato bugiardo tra Francia e Cameroon. i ragazzi in trasferta giocano da soli il primo tempo concludendolo per 2-0 e non dando nessuna chance ai propri avversari. Il secondo tempo inizia con il triplice vantaggio del Cameroon. A quel punto la Francia si fa sotto e prima recupera il risultato arrivando ad un solo goal di svantaggio, poi dopo un ulteriore goal subito i padroni di casa fanno l'impossibile facendo 4 goal negli ultimi cinque minuti di gara dimostrando grande forza d'animo e spirito di squadra.