GLI SVENTURATI
   mer 02 maggio '18 - 22:00 - 4° giornata
Sempre puntuale negli interventi, un vero baluardo difensivo. GRANITICO!
Tocca pochi palloni ed è poco incisivo in fase offensiva. ASSENTE!
Segna il goal che sblocca il risultato e conduce una grande prestazione che conferma le precedenti. COSTANTE!
Capitano solo fuori dal campo a causa di svariati problemi fisici. Gioca poco tempo e il dolore si riflette sulla sua prestazione.ACCIACCATO!
E' il bomber della sua squadra per questa giornata, autore di una doppietta e di molti recuperi in fase difensiva. ONNIPRESENTE!
Corre per tutta la partita e si sacrifica per la squadra anche in fase offensiva.
Entra in campo dal secondo tempo e aiuta i compagni a difendere il risultato. ORDINARIO!
Partita tranquilla per lui, fa solo il necessario per aiutare i compagni. STANDARD!
Davvero fondamentale in questa partita distruggendo varie volte agli avversari la gioia del goal. PROVVIDENZIALE!

Assente per tutta la partita, non riesce a contenere gli attacchi avversari. FANTASMA!
Unica salvezza della sua squadra, evita che la partita finisca prima del previsto salvando la baracca in molte situazioni. MURO PORTANTE!
E' l'unico della sua squadra che mette in difficoltà gli avversari provando a calciare varie volte dalla distanza. CATTIVO!
Partita non positiva la sua, gravata dall'errore iniziale che costa il primo goal degli avversari. Prova a recuperare a fine primo tempo ma il palo gli nega la gioia del goal. SFORTUNATO!
Ancora una cattiva prestazione, non riesce a dare dimostrazione delle proprie capacità. NON CI SIAMO!
Prova un incursione per riaprire la partita subito dopo il goal subito, ma nel complesso la sua partita è piena di errori.
Brutta prestazione difensiva piena di falli e strattoni che culminano in un cartellino giallo. NERVOSO!
Distrugge le speranze della squadra di recuperare la partita causando l'errore che porta gli avversari a chiudere la gara. BOCCIATO!
4.5
Sempre puntuale negli interventi, un vero baluardo difensivo. GRANITICO!
Tocca pochi palloni ed è poco incisivo in fase offensiva. ASSENTE!

4.5
Partita combattuta quella tra Costa Rica e Argentina che vede i primi passare subito in vantaggio e gestiscono il vantaggio raddoppiando dopo pochi minuti. Sul 2-0 l'Argentina si sbilancia in avanti terminando il primo tempo con due azione molto pericolose tra cui un palo clamoroso. Il secondo tempo inizia come era terminato il primo, l'Argentina spinge forte e dopo vari tentativi accorcia le distanze. Tuttavia gli avversari mettono subito in chiaro le cose aumentando nuovamente il vantaggio dopo un minuto e con grande esperienza gestiscono il risultato fino alla fine.