GLI SVENTURATI
Gestisce bene la partita fin dall'inizio conducendo il gioco della squadra e facendo girare bene la palla. Sotto rete molto generoso verso i compagni nonostante alcune chiare occasioni da goal. ALTRUISTA!
E' la punta di diamante della sua squadra; gran parte della vittoria è merito suo. LEADER!
Nonostante riesce a recuperare vari palloni, sbaglia molti passaggi per far ripartire la squadra. ALTALENANTE
Dopo un primo tempo non eccellente e ricco di nervosismo terminato culminato nel giallo, il capitano si rifà nel secondo tempo conducendo una buona prestazione. RISCATTO!
Corre a tutto campo ma non riesce ad essere incisivo nella partita. ORDINARIO!
Partita fatta di alta e bassi fatta di molti passaggi sbagliati ma di molti recuperi difensivi. INCOSTANTE!
Per niente impeccabile nel difendere lo specchio della porta, è la causa dell'iniziale svantaggio della sua squadra a causa di due grossi errori. DISTRATTO!
Una partita fatta di molte occasioni che culminano nel goal che sigla la fine della gara. PREMIATO!

La strada per lui è in salita, troppe le lacune da colmare. INADEGUATO!
Non riesce ad eseguire una buona interdizione tra difesa e attacco. DELUDENTE
La rete messa a segno lo premia per l'impegno mostrato sul terreno di gioco. NELLA NORMA!
Prestazione positiva per essere la sua prima partita nel torneo, premiata anche dal goal che da il vantaggio iniziale alla sua squadra. PROMETTENTE!
Conduce un buon primo tempo segnando anche il doppio vantaggio iniziale della sua squadra. Si perde invece nel secondo tempo perdendo la sua incisività. CALANTE!
Troppo grande il gap da colmare con gli attaccanti avversari; si fa sentire la più avanzata età. VECCHIOTTO!
Entra a partita in corso senza essere decisivo. RIMANDATO!
Per niente responsabile dei molti goal subiti, anzi argina il già grande danno con molti buoni interventi. VOLENTEROSO!
Finalmente si sblocca in questa competizione, ma la sua prova resta comunque mediocre. DEBOLE!
Corre a tutto campo ma non riesce ad essere incisivo nella partita. ORDINARIO!

La strada per lui è in salita, troppe le lacune da colmare. INADEGUATO!
Non riesce ad eseguire una buona interdizione tra difesa e attacco. DELUDENTE
Entra a partita in corso senza essere decisivo. RIMANDATO!
Partita quasi a senso unico tra Italia e Russia; gli ospiti danno dimostrazione di se e conducono un buon primo tempo e passano in vantaggio e subito raddoppiano.Tuttavia l'Italia racupera lo svantaggio e si va alla pausa con un giusto 3-3. Nel secondo tempo è solo Italia che è inarrestabile per la Russia che segna solo un goal per diminuire la differenza di risultato.