GLI SVENTURATI
   lun 07 maggio '18 - 20:00 - 5° giornata
Prova spesso ad inserirsi con le verticalizzazioni dei compagni ma sente fortemente la differenza fisica con gli avversari. MINUTO!
Non è in ottima forma nelle ultime partite e non riesce a dare il mssimo. RESPINTO!
Prima partita della competizione cominciata con il botto con una prestazione positiva e un goal. PROMETTENTE!
Partita con pochi spunti e non sfruttati al meglio. COMUNE!
E' il bomber della sua squadra, continua la serie di goal con una doppietta. FINALIZZATORE!
Incapace di fermare gli avversari in fase offensiva che lì davanti fanno ciò che vogliono. Ancora una volta non riesce a costruire una buona prestazione. CALANTE!
Gioca poco ed è poco incisivo in fase difensiva. BOCCIATO!
Autore di due assist fondamentali per la sua squadra, forse viene penalizzato dai pochi palloni giocati. INUTILIZZATO!
La sua presenza si fa sentire in fase difensiva soprattutto di testa. ELEVAZIONE!
Nonostante sia la sua prima partita, riesce a gestire bene lko specchio della porta risultando presente quando viene richiesto ESORDIENTE!

Nonostante il goal realizzato, una prestazione poco convincente. RIMANDATO!
Del tutto incolpevole in occasione dei goal subiti, non viene richiamato in nessun altra occasione. TIFOSO!
E' l'uomo partita della gara, fa quel che vuole nel campo e lo si vede dalla doppietta siglata. Ha una velocità che non dà scampo ai suoi avversari. SILURO!
Prova a colpire varie volte gli avversari con veloci incursioni solitarie nessuna andata a buon fine. RITENTA!
Nonostante sia un secondo capitano in campo che si fa sentire e dirige la squadra, questo non basta per una prestazione sufficiente. SPEAKER!
Tanta corsa a vuoto ma si vede poco negli schemi di squadra. MANCANTE!
Partita poco esaltante per lui; dà alla squadra il minimo sufficiente, forse anche meno. COMUNE!
Le prove da ogni posizione, in ogni modo e con qualsiasi parte del corpo ma non se ne parla di mandare il pallone in rete. PALLA STREGATA!
Partita con pochi spunti e non sfruttati al meglio. COMUNE!
Gioca poco ed è poco incisivo in fase difensiva. BOCCIATO!

Nonostante il goal realizzato, una prestazione poco convincente. RIMANDATO!
Tanta corsa a vuoto ma si vede poco negli schemi di squadra. MANCANTE!
Risultato beffardo che in parte non rispecchia la reale situazione di gioco. Infatti nonostante l'iniziale vantaggio della Russia che, nel complesso, gioca un buon primo tempo, il Messico riesci senza troppe difficoltà a riprendere il risultato. Nel secondo tempo gioca letteralmente solo la squadra in trasferta bombardando gli avversari che tuttavia, a volte per bravura a volte per fortuna, riescono a mantenere il risultato sul pari.