GLI SVENTURATI
   lun 07 maggio '18 - 22:00 - 5° giornata
Oltre ad aver preso goal da ogni parte del campo, si lascia ad un autogoal davvero da novellini. IMBARAZZANTE!
Parte bene dando grande spinta ai suoi compagni e segnando la rete dell'iniziale vantaggio. Si lascia prendere dal nervosismo e distrugge una potenziale buona prestazione. ARRABBIATO!
E' evidente che gioca in ruolo completamente diverso dal suo; non riesce a fare la differenza come è solito fare in porta. CONGEDATO!
Non si fa vedere per tutta la partita, fa pochi movimenti ed è fermo in mezzo al campo. PIEDE DI PIOMBO!
E' l'unico che da spinta alla squadra in avanti a causa dell'assenza di gioco dei centrocampisti. Tuttavia risulta poco efficace in fase difensiva. INCOSTANTE!
Tanta corsa sulla fascia e poco più; per nulla coinvolto nella partita. ASSENTE!
E' la più brutta partita da lui giocata fino a questo momento nel torneo. Non è mai pericoloso e non riesce nemmeno ad essere di supporto psicologico per la sua squadra. CAPITANO SILENZIOSO!

Partita tranquilla dove basta fare lo stretto necessario per gestirla. NELLA NORMA!
Nonostante parte dalla panchina, riesce ad essere incisivo quando entra mettendo in rete le due occasioni avute sotto lo specchio. CINICO!
Tante, troppe occasioni sbagliate; nonostante la grande generosità dei compagni non riesce a mettere la sua firma alla gara. PARTITA NO!
Nel complesso una prestazione normale ma è la causa di un goffo autogoal quando cerca di spazzare il pallone. SFORTUNATO!
Partenza non proprio delle migliori sbagliando a pochi centimetri dalla porta un goal praticamente già fatto. Ripaga il suo errore nel corso della partita segnando una doppietta. RISCATTATO!
Praticamente inutile la sua partita, poichè viene chiamato in causa solo in occasione del primo goal degli avversari. DISINTERESSATO!
Buona prestazione con molte occasioni che si concretizzano in un bel goal. VALIDO!
Si comporta da vero bomber regalando goal uno più bello dell'altro; è un vero divertimento vederlo giocare. FENOMENO!

Partita double face quella tra Brasile e Giappone caratterizzata da un primo tempo dove le squadre si affrontano quasi alla pari con il Giappone che da poco più e che arriva alla pausa con il risultato di 3-2. Nel secondo tempo il Brasile decide di non giocare più, tanto nervosismo tra compagni di squadra che permette agli avversari di chiudere la partita senza alcun problema, anzi troppo facilmente.