GLI SVENTURATI
Para molti tiri senza problemi ma tutti centrali e facili da gestire. REGOLARE!
Il capitano corre tanto e recupera molti palloni sacrificandosi per la squadra; nonostante ciò vuole essere troppo altruista e non riesce ad essere cinico quando ha avuto l'occasione per chiudere la gara. INGENUO!
Corre tanto in campo e sancisce la partita siglando un goal su ribattuta. CONSUETO!
Va tanto in difficoltà a causa della minoranza fisica e non riesce ad essere determinante in fase offensiva. JUNIOR
Bel movimento nell'occasione del goal; corre tanto ma a volte cerca giocate impossibili. ESALTATO!
Passa poco tempo sul terreno di gioco, forse anche troppo per poter essere giudicato. ESCLUSO!
Riesce a dare gioco alla squadra, si muove molto bene in campo e sigla una doppietta personale. Sul finale e su un risultato di parità spreca due occasioni per cercare di fare tutto da solo. EGOISTA!
Non mantiene per niente gli standard dimostrati nel corso del torneo; fa lo stretto indispensabile ma niente più. IN DISCESA!

E' il migliore dei suoi, si sacrifica tanto e mette a sengo deu goal fondamentali. IMPORTANTE!
Segna un importante rete ma non riesce a mettersi in mostre come nelle precedenti uscite. ALTALENANTE
Tanta sostanza e corsa, ma troppo spesso a vuoto. Qualche passaggio di troppo inoltre non ben calibrato. CONFUSO
Partita abbastanza anonima la sua che non riesce ad incidere particolarmente nel corso del match. SCIALBO
Forse la prima prestazione poco brillante; quando entra cerca di cambiare la partita ma invano. CALANTE!
Un blocco di marmo nel campo, si muove poco e viene sopraffatto dalla velocità degli avversari. AFFATICATO!
Numerosi buoni spunti e chiusure ma anche tante sbavature per lui, ci aspettiamo sempre qualcosa in più da lui. ALTALENANTE
Si muove bene in campo ed è preciso nei passaggi, ma non riesce ad essere efficace. RIMANDATO!
Oltre al bellissimo goal che caccia dal cilindro, mette in grossa difficoltà gli avversari con la sua velocità. ELASTICO!
Si rende autore di una prova nella norma, facendosi trovare pronto quando chiamato in causa. DISCRETO!
Para molti tiri senza problemi ma tutti centrali e facili da gestire. REGOLARE!

Partita ricca di capovolgimenti di risultato. Nel primo tempo dopo l'iniziale vantaggio del Cameroon, la Spagna riesce a pareggiare e poi addirittura ribaltare il risultato.Nel secondo tempo la squadra di casa aumenta il distacco che viene riagguantato nel finale dal cuore e dallo spirito degli avversari.