GLI SVENTURATI
   ven 01 giugno '18 - 22:00 - 5° giornata
Avvio di gara decisamente promettente, ricco di sovrapposizioni e spunti più che interessanti. Nel 2° Tempo la sua prova cala d'intensità e carisma, finendo per farsi surclassare dagli attaccanti avversari. SPAVENTATO!
In più di un'occasione protegge la propria porta con parate di ottimo livello. In occasione dei goal subiti è esente da responsabilità. COSTANTE!
Con le sue giocate in velocità mette in costante apprensione la difesa avversaria, in affanno nel contenerne le giocate. Con un maggiore supporto da parte dei compagni di reparto siamo certi che questo ragazzo possa diventare devastante. PROMESSA!
Prestazione di grande quantità ed intensità la sua, combatte con determinazione su ogni pallone nei pressi della propria area di rigore, proponendosi anche in fase offensiva. A TUTTO CAMPO!
Le qualità a questo ragazzo di certo non mancano, il problema reale è farle fruttare con costanza. Buono il lavoro eseguito in fase di costruzione del gioco, un po' meno quello in fase di contenimento. VULNERABILE!
Gioca con discreta personalità, facendo l'elastico tra la difesa ed il reparto avanzato. Getta la spugna solamente nei minuti finali dell'incontro, quando ogni speranza di rimonta era ormai già naufragata. LOTTATORE!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo pimpante, durante il quale si propone con frequenza in zona d'attacco, ma da un 2° Tempo in cui scompare lentamente dal vivo del gioco. DISCRETO!

Scende in campo con la giusta concentrazione e cattiveria, spazzando senza troppe pretese ogni pallone che tenti di avvicinarsi alla propria area di rigore. VECCHIA SCUOLA!
Condizionato negativamente da precarie condizioni di salute, impiega diversi minuti prima d'iniziare a giocare con attenzione e lucidità. Meglio nel 2° Tempo, quando riesce a prendere le giuste misure agli attaccanti avversari. IRRUENTO!
Da quando ha riscoperto la via del goal, questo ragazzo non vuole più fermarsi. Seconda doppietta consecutiva e tanti assist invitanti per i propri compagni di reparto, l'attaccante che tutti noi conosciamo è finalmente tornato. NON FERMARTI!
Un mix perfetto di qualità e forza fisica, il lavoro eseguito in mezzo al campo da questo ragazzo è fondamentale per il gioco della squadra. Da migliorare la fase realizzativa, al momento leggermente sotto le aspettative. SULLA BUONA STRADA!
Gioca praticamente a tutto campo, recuperando un'infinità di palloni e proponendosi con rapidità in zona d'attacco. Quando questo ragazzo è in giornata, la "superiorità numerica" è sempre garantita. CLONATELO!
Prestazione da alti e bassi la sua, caratterizzata da tanta corsa, ma anche da qualche errore di troppo sotto porta. UTILE!
Fa il proprio ingresso in campo solamente a partita in corso, cercando di fornire più qualità al giro palla della squadra. Prestazione nel complesso discreta, ma nulla d'impressionante da segnalare sul conto. NON AL TOP!
Quando chiamato in causa questo ragazzo risponde sempre presente. Le conclusioni degli attaccanti avversari si infrangono più di una volta contro le sue parate reattive. FELINO!

Partita "double face", caratterizzata da un 1° Tempo particolarmente equilibrato, con la Germania pungente in ripartenza, ma da un 2° Tempo in cui la maggiore esperienza e fisicità dell'Argentina si è fatta sentire.