GLI SVENTURATI
   mer 09 maggio '18 - 22:00 - 5° giornata
Con grande spirito di sacrificio aiuta non poco i compagni nella fase di contenimento, recuperando diversi palloni in mezzo al campo. Diversi i passaggi invitanti partiti dai suoi piedi, un po' meno le conclusioni verso lo specchio della porta. RIVOLUZIONATO!
Con le sue accelerazioni palla al piede mette in difficoltà la difesa avversaria, riuscendo a creare costantemente superiorità numerica. Nel 2° Tempo cade preda del nervosismo, perdendo lucidità nelle giocate. INGENUO!
Nonostante una condizione fisica tutt'altro che invidiabile, si rende autore di una prova sufficiente, caratterizzata da una ottima gestione del pallone. GIOSTRAIO!
Da un giocatore del suo spessore tecnico e morale ci si aspetta tutt'altra mentalità. Inspiegabilmente irascibile fin dai primissimi minuti di gioco, non riesce ad incidere sull'incontro come suo solito. IRRICONOSCIBILE!
La sua prova probabilmente meriterebbe qualcosina di più in pagella, se non fosse per quell'inutile fallo nei minuti finali dell'incontro che ha regalato il pareggio agli avversari. INCOSCIENTE!
Prestazione incolore la sua, caratterizzata da qualche piccola incertezza difensiva. POCA ROBA!
Fa tanto movimento in mezzo al campo, reggendo sulle proprie spalle tutto il peso del reparto avanzato. La doppietta messa a segno è poca roba, se si pensa alle diverse clamorose palle-goal fallite a tu per tu con il portiere avversario. EVANESCENTE!
Quando chiamato in causa questo ragazzo si fa sempre cogliere attento e preparato. In occasione dei goal subiti non ha alcuna colpa. PRESENTE!

Dopo un 1° Tempo disputato da difensore centrale, nel corso della ripresa alza nettamente il proprio raggio d'azione, spingendosi spesso in zona d'attacco. In alcune circostanze si prende qualche rischio di troppo, intestardendosi con giocate individuali. ESAGERATO!
Soffre non poco l'agilità degli attaccanti avversari, trovandosi non di rado in ritardo nell'eseguire le chiusure difensive. Cresce nella ripresa, quando inizia a prendere le giuste misure. AFFATICATO!
Dopo un 1° Tempo da dimenticare, durante il quale commette diversi errori nella gestione del pallone, cadendo preda del nervosismo, nel 2° Tempo mette in campo più determinazione e personalità, conquistandosi il calcio di rigore che regala il pareggio alla squadra. RISCATTATO!
Prova a dare man forte al proprio reparto arretrato, ma l'impresa è ardua quando contro hai attaccanti dotati di un altro passo. INADEGUATO!
Dopo un avvio di gara "silenzioso", la prestazione di questo ragazzo cresce progressivamente con il passare dei minuti. Oltre al goal del momentaneo 2-1 dei suoi, tante le giocate di qualità da segnalare sul suo conto. MOTORE DIESEL!
Per la forza fisica e le doti tecniche di cui è dotato, questo ragazzo potrebbe essere indubbiamente molto più incisivo. Troppo egoista nella gestione del pallone, il calcio è uno sport di squadra. PASSALA!
Dopo il mezzo pasticcio commesso in occasione del goal del momentaneo 1-0 avversario, la sua prova cresce di precisione con il passare dei minuti, arricchendosi di buoni interventi. GRAZIATO!
Questo ragazzo è la prova vivente che le "punizioni" possono essere molto costruttive. Di rientro dalla squalifica, mette subito a segno una pesantissima doppietta, andando vicino al goal anche in diverse altre occasioni. REDENTO!

Partita molto maschia e nervosa, con le squadre che si sono affrontate a viso aperto, senza alcuna esclusione di colpi. Il pareggio finale rappresenta il risultato più giusto.