GLI SVENTURATI
Con le sue accelerazioni palla al piede mette in crisi la retroguardia avversaria, costantemente in affanno nel tamponarne le giocate. Nel 2° Tempo la sua prova cala nettamente d'intensità. BUONA LA PRIMA!
Con grande agonismo gioca tutto campo, garantendo puntuali coperture in fase di non possesso e costante supporto in zona d'attacco. La rete da lui realizzata nel 2° Tempo illude le speranze di rimonta della squadra. A TESTA ALTA!
Da apprezzare il suo essere sceso in campo nonostante un ginocchio malandato, ma la prestazione risulta essere tutt'altro che convincente. NON ANCORA PRONTO!
Il giocatore "esplosivo" ammirato ad inizio stagione sembra essere sparito nel nulla. Poco presente in zona d'attacco e vulnerabile in fase difensiva, è richiesto un cambio d'atteggiamento. IN CRISI!
Fa quello che può in mezzo al campo, ma gli attaccanti avversari hanno decisamente un altro passo. MOVIOLA!
Dopo un 1° Tempo incoraggiante, durante il quale si impone in mezzo al campo con la sua fisicità, nel 2° Tempo la sua prova cala vertiginosamente di qualità, con numerosi palloni persi nel tentativo di affrontare da solo la difesa nemica. EGOISTA!
Dopo aver sbloccato le marcature dell'incontro dopo pochi minuti di gioco, nulla di rilevante da segnalare sul suo conto. FUOCO DI PAGLIA!
La sua prova nel complesso non è negativa, ma non è mai ammissibile prendere goal su rimessa dal fondo del portiere avversario. FRITTATA!
Tocca pochi palloni, sia per merito dei difensori avversari, sia per la scarsa quantità di gioco prodotta dalla propria squadra. ASSENTE PRESENTE!

Nonostante la giovane età, questo ragazzo rappresenta un top player del settore. Preciso e rapido nell'esecuzione degli interventi, arricchisce la propria prova con un incredibile goal direttamente su rimessa dal fondo. CERTEZZA!
Entra in campo con il piglio giusto, lottando con caparbietà su tutti i palloni. Delizioso il tocco sotto per la rete del momentaneo 4-2. RIGENERATO!
Dopo un 1° Tempo altalenante, durante il quale si vede poco in mezzo al campo, nel corso della ripresa la sua prova cresce d'intensità, fornendo costante supporto al reparto avanzato. Il Var gli nega la gioia del goal. MANDORLINO!
Finalmente recuperato dai guai fisici, scende in campo con la voglia di spaccare il mondo, mostrando grande sicurezza nelle chiusure difensive. BUONA LA PRIMA!
Corre tanto in mezzo al campo, cercando di eseguire al meglio il ruolo di "collante" tra la difesa ed il reparto avanzato. Rispetto ad inizio campionato questo ragazzo sembra aver perso incisività. NON DEMORDERE!
Dopo un 1° Tempo osceno, durante il quale si intestardisce in inutili azioni individuali, nel corso della ripresa inizia a far funzionare la testa, giocando con maggiore maturità. IN CRESCITA!
Non sarà bello da vedere, ma la concretezza degli interventi eseguiti da questo ragazzo resta fuori discussione. SPIGOLOSO!
Inizia la gara in punta di piedi, divorandosi più di una rete nel corso del 1° Tempo. Nella ripresa cambia completamente registro, illuminando il palcoscenico a suon di goal ed assist geniali. FRIZZANTE!
Per la prima volta dall'inizio del Torneo viene dirottato sull'esterno, ruolo che non sembra essere congeniale alle sue caratteristiche. Riesce ugualmente a portare una casa una sufficienza piena. DISPONIBILE!

Partita "double face", caratterizzata da un 1° Tempo povero di occasioni da rete, con l'Egitto padrone indiscusso del campo, ma da un 2° Tempo in cui la Spagna ha completamente cambiato marcia, surclassando con merito la squadra africana.