GLI SVENTURATI
Le doti tecniche non mancano a questo ragazzo, il problema è riuscire a sfruttarle nel modo giusto. Troppo nervoso l'approccio alla gara, prestazione più che deludente. AL RIBASSO!
Nonostante l'impegno manifestato dentro e fuori dal campo, questo ragazzo presenta evidenti limiti tecnico-tattici che sembrano difficili da colmare. PENALIZZATO!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo propositivo sul piano del gioco, ma da un 2° Tempo in cui scompare lentamente dal vivo del gioco. ECLISSI!
Eccezione fatta per il primo goal subito, sul quale poteva sicuramente fare di meglio, nessuna imprecisione da segnalare sul suo conto. RISPARMIATO!
Dal regista della squadra ci si aspetta indubbiamente qualcosina in più in termini di gioco. In alcune circostanze appare eccessivamente timido nel contrastare i giocatori avversari. FUORI LA GRINTA!
Nonostante l'imponente stazza fisica, questo ragazzo mostra una discreta rapidità di movimento. Quando imparerà ad essere maggiormente "continuo" nel corso dell'incontro siamo certi diverrà implacabile. OTTIMI PRESUPPOSTI!
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da buone giocate, ma anche da alcuni errori banali nella gestione del pallone. Il goal messo a segno salva il suo voto in pagella. A FIAMMATE!
Nonostante l'età avanzata, questo imponente ragazzo gioca con l'entusiasmo di un ragazzino, tamponando con efficacia gli assalti degli attaccanti avversari. IN CERCA DI RISCATTO!
Risulta difficile decifrare questo ragazzo, dato che viene puntualmente adoperato per pochi minuti di gioco, durante i quali (forse giustamente) non riesce mai a mettersi in mostra. MISTERO!
La clamorosa palla-goal divorata a pochi centimetri dalla linea di porta è la sintesi perfetta della sua prestazione. OSCENO!
4.5
Esperienza ed ottime qualità, questo ragazzo rappresenta senza ombra di dubbio il profilo più interessante della squadra. Il suo ingresso in campo cambia totalmente l'inerzia dell'incontro, ravvivando una squadra a tratti "spenta". INAMOVIBILE!

A suon di dribbling ed accelerazioni palla al piede spacca letteralmente in due la squadra avversaria, incapace di stare al suo passo. La tripletta messa a segno è decisiva per la conquista della vittoria. FURETTO!
Essendo tra i giocatori più "anziani" della squadra, dovrebbe essere lui a fornire tranquillità e sicurezza, cosa che, ad oggi, non è ancora accaduta. AMNESIA!
Viene chiamato in causa in diverse circostanze, facendosi cogliere sempre attento e preparato. In occasione dei goal subiti è totalmente esente da colpe. FINALMENTE COSTANTE!
Un talento che deve ancora sbocciare, questo ragazzo ha tutte le carte in regola per alzare la voce nel corso della competizione. A tratti devastante con la sua forza fisica, deve migliorare il suo approccio alla gara, dato che puntualmente nel 2° Tempo appare in grosso affanno. NOI CI CREDIAMO!
La prova di questo ragazzo è un film conosciuto a molti. Dopo un 1° Tempo nella norma, nel 2° Tempo decide di prendersi una pausa, addormentandosi sulle marcature. SVEGLIATI!
Prestazione sottotono la sua, non è un caso se le azioni più pericolose degli avversari nascano sempre dalla fascia di sua pertinenza. BUDINO!
Il giocatore "straripante" ammirato in altre occasioni sembra essere ormai un lontano ricordo. Si limita ad eseguire il compitino, quando in realtà potrebbe dare molto di più. IN CALO!
Dopo pochissimi minuti di gioco è lui a sbloccare le marcature dell'incontro. Cerca di reggere da solo sulle proprie spalle tutto il peso del reparto d'attacco, ma è difficile essere più "incisivi" senza il supporto dei centrocampisti. LIMITATO!
4.5

Partita estremamente equilibrata e combattuta, disputata ad altissimi ritmi, con le squadre che si sono fronteggiate a viso aperto, senza alcuna esclusione di colpi. Il Brasile, grazie alle giocate individuali dei suoi uomini migliori, è riuscito alla fine a conquistare la sua prima vittoria in questa competizione.