GLI SVENTURATI
Tenta di far valere la propria fisicità in mezzo al campo, ingaggiando duelli corpo a corpo con i giocatori avversari. I troppi errori nella gestione del pallone gli valgono l'insufficienza in pagella. SOLO MUSCOLI!
Prestazione da alti e bassi la sua, caratterizzata da improvvise fiammate di altissimo livello, ma anche da momenti di totale amnesia. ALTALENANTE!
Inspiegabilmente nervoso con i propri compagni di squadra, disputa una gara al di sotto delle aspettative, riscattandosi parzialmente all'ultimo secondo con la rete del definitivo 5-5. ADIRATO!
Fare il proprio esordio in una partita complicata come questa non deve essere di certo una cosa semplice. Fa girare il pallone con discreta personalità, ma l'intesa con i compagni è ancora tutta da limare. PROSPETTO!
Il duello con l'attaccante più prolifico della competizione lo gasa all'ennesima potenza. Ringhia con veemenza sulle caviglie di chiunque tenti d'invadere la propria area di rigore, salvando più volte la squadra da situazioni spinose. ESAME SUPERATO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, ripiegando all'occorrenza in fase difensiva. La rete messa a segno è poca roba, se si pensa alle altre occasioni da rete recapitategli sui piedi. ESEMPLARE!
Una prestazione sufficiente "sul campo", ma macchiata da una stupida ed inutile espulsione rimediata dalla panchina nei minuti finali dell'incontro. INCOSCIENTE!
Gioca con la personalità dei veterani, facendo girare con eleganza il pallone. Sua la rete che apre le marcature dell'incontro. FIERO!
Riesce a non far rimpiangere il fratello d'arte, esibendosi in interventi di tutto rispetto. La giovanissima età si fa sentire in alcune occasioni, ma c'è tempo per crescere. CONTINUA COSI!

Prestazione deludente la sua, da segnalare solamente la rete realizzata nei minuti conclusivi dell'incontro. SPAESATO!
Nonostante la tripletta messa a segno, non una delle sue migliori prestazioni, sia per la scarsa qualità di gioco prodotta dalla propria squadra (con pochi palloni recapitatigli sui piedi), sia per merito della rocciosa difesa avversaria. SEMPRE IN GOAL!
A causa di un lieve infortunio, fa il proprio ingresso in campo direttamente nel 2° Tempo, senza riuscire a lasciare il segno come suo solito. PENALIZZATO!
Nonostante una condizione atletica non ancora al 100%, rappresenta indubbiamente uno dei migliori dei suoi. Sa sempre cosa fare con il pallone tra i piedi ed è proprio lui a siglare la rete del momentaneo 5-4, che illude le speranze di vittoria della squadra. IN CRESCITA!
Dopo un avvio di gara incoraggiante, durante il quale si propone spesso in avanti con personalità, la sua prova cala vertiginosamente in termini d'attenzione e qualità, trasformandosi in tutt'altro giocatore. IRRICONOSCIBILE!
Di questo ragazzo si narrano grandi cose, peccato che debba ancora mostrarcele sul manto erboso. SOLO LEGGENDA?!
Prestazione da dimenticare la sua, appare poco attento e grintoso nelle chiusure difensive. MALDESTRO!
Tocca pochi palloni utili nel corso dell'incontro, tutti gestiti in modo pessimo. EVAPORATO!
1° Tempo imbarazzante, caratterizzato da pesanti errori tra i pali che costano caro alla propria squadra. Nella ripresa, grazie ad alcuni buoni interventi, salva leggermente il proprio voto in pagella. MIRACOLATO!

Partita molto divertente, ricca di goal e di duelli fisici, con le squadre che si sono fronteggiate lealmente, senza risparmiarsi. Il pareggio rappresenta indubbiamente il risultato più giusto.