GLI SVENTURATI
Entra in campo quando i suoi sono sotto e ribalta la situazione con un gran goal e un preciso assist. PRONTO!
Poche volte chiamato in causa e in questi casi poco attento. IMPRECISO!
Tanti errori in fase difensiva, alcuni alla base dei goal avversari. IMPRECISO!
Nel primo tempo fa tutto da solo, sblocca il match e poco dopo pareggia i conti con un autogoal. CONFUSO!
Buona partita difensiva la sua, spazza bene le palle alte di testa. FISICO!
Gioca poco ma bene e riesce a distruggere le iniziative avversarie. COCCIUTO!
Partita in ombra la sua, si vede poco e offre pochi spunti per i compagni. SPENTO!
Ancora una volta il piccolo del torneo riesce ad andare a segno grazie gli spunti offerti dai compagni. PRESENTE!
Realizza il goal della tranquillità ma sbaglia molte occasioni sotto rete. IMPERFETTO!
E' il man of the match; corre a tutto campo e nessuno sembra riuscire a fermarlo. E' autore di un gran goal e di molte occasioni pericolose. FONDAMENTALE!

Efficiente sui calci piazzati, compie due goal che danno speranza alla sua squadra. CINICO!
Quasi sempre preciso in chiusura,è il migliore della sua retroguardia. ORDINATO!
Si vede davvero poco e non sfrutta a pieno la sua velocità. FANTASMA!
Commette più di un errore e sono numerose le sue uscite a vuoto. BOCCIATO!
Si muove poco e con poca precisione; non riesce a essere incisivo. SPAESATO!
IN difficoltà, non riesce a contenere gli attacchi avversari sulla sua fascia di competenza. AFFANNATO!
Nonostante il campo molto bagnato, quando chiamato in causa risponde sempre presente. SICURO!
E' l'unico a crederci della sua squadra; tanta corsa ed impegno e molta sfortuna per la traversa presa. GRINTOSO!
Dopo una prima frazione spenta, si rivede nel secondo tempo quando però è troppo tardi. ALTALENANTE!
Poche volte chiamato in causa e in questi casi poco attento. IMPRECISO!
Tanti errori in fase difensiva, alcuni alla base dei goal avversari. IMPRECISO!
Buona partita difensiva la sua, spazza bene le palle alte di testa. FISICO!
Gioca poco ma bene e riesce a distruggere le iniziative avversarie. COCCIUTO!

Si vede davvero poco e non sfrutta a pieno la sua velocità. FANTASMA!
Commette più di un errore e sono numerose le sue uscite a vuoto. BOCCIATO!
Si muove poco e con poca precisione; non riesce a essere incisivo. SPAESATO!
Partita parecchio condizionata dal meteo per nulla favorevole; la pioggia infatti penalizza e non poco entrambe le squadre che possono poco contare sulla qualità della corsa dei propri giocatori. Dopo un primo tempo dettato solo dal gioco della Francia, gli ospiti si rifanno nella seconda metà di gioco tentando una rimonta non andata a buon fine.