GLI SVENTURATI
   mer 16 maggio '18 - 22:00 - 6° giornata
Fa il proprio ingresso in campo solamente a partita in corso, con l'intento di apportare un po' di "razionalità". Incide poco sull'andamento dell'incontro. MEDIOCRE!
Scende in campo con la giusta cattiveria agonistica, allontanando ogni pallone nei pressi della propria area di rigore senza troppe cerimonie. EMBOLO!
Quando si tratta di tirare fuori gli attributi, questo ragazzo è sempre in prima fila. Con un grandissimo goal tira fuori la squadra dalle tenebre, conducendola alla prima vittoria in questa competizione. CAPARBIO!
Dopo le tante palle-goal recapitategli sui piedi nelle precedenti giornate, finalmente questo ragazzo riesce a sbloccarsi, mettendo a segno una doppietta fondamentale per la vittoria della squadra. ORA NON FERMARTI!
Esegue discretamente il ruolo d'intermediario tra la difesa ed il reparto avanzato, anche se da uno come lui ci si aspetta molto di più negli ultimi metri. COMPITINO!
Dopo un 1° Tempo disastroso, durante il quale litiga letteralmente con il pallone, nel 2° Tempo ritorna nel suo ruolo naturale, cambiando completamente faccia alla sua prestazione. RIVITALIZZATO!
Nonostante l'impegno professato sul terreno di gioco, pesano come un macigno sul suo voto in pagella le troppe clamorose palle-goal sprecate a tu per tu con il portiere avversario. ANNEBBIATO!
Per buona parte dell'incontro pensa più a litigare con i giocatori avversari che a giocare a calcio. Certi teatrini sono premiati altrove, non di certo sul manto erboso. GENNY!
Nel 2° Tempo la squadra gli concede pochi minuti di gioco, durante i quali esegue i propri doveri senza sbavature. PRIMO TIFOSO!
Dopo un 1° Tempo pressoché inoperoso, nel 2° Tempo viene costretto ad intervenire in più di un'occasione, facendosi trovare preparato. ATTENTO!

Si presenta al pubblico con una bella rete dopo pochi minuti di gioco, dopodiché ha inizio il suo lento declino. METEORA!
Per sopperire all'assenza dei giocatori di ruolo "titolari", con generosità si schiera nel pacchetto difensivo, un ruolo non congeniale alle sue caratteristiche. La sua prova, tuttavia, è tutt'altro che negativa. PASSABILE!
Se la squadra è rimasta in partita fino agli ultimi minuti di gioco, grandi meriti vanno indubbiamente riconosciuti a questo ragazzo, capace di superarsi con interventi a dir poco prodigiosi. SORPRESA!
Solita prestazione incolore la sua, al momento appare difficile trovargli una giusta collocazione. DOVE SCHIERARLO?!
Parte con il piglio giusto, creando un po' di scompiglio tra le linee difensive nemiche, poi si spegne lentamente con il passare dei minuti. FIACCO!
Nonostante fosse febbricitante, questo ragazzo si rende autore di una prestazione superlativa, reggendo sulle proprie spalle tutto il peso del reparto arretrato. Per quanto fatto vedere fino ad ora sul terreno di gioco, questo ragazzo rappresenta l'uomo "simbolo" della squadra. SEGUITEMI!
Fa letteralmente a sportellate con gli attaccanti avversari, lottando con caparbietà su tutti i palloni. Nel 2° Tempo la sua prova cala inevitabilmente d'intensità. A TUTTO FIATO!
Si muove bene tra le linee, toccando diversi palloni. In un paio di occasioni prova a far paura al portiere avversario con insidiose conclusioni dalla distanza. SUFFICIENTE!

Partita molto nervosa tra Argentina e Messico, con le squadre che nel 1° Tempo dimostrano poca maturità e poca esperienza, con accese discussioni e molti spintoni. Da premiare la rimonta dell'Argentina che, nonostante lo svantaggio ed il Messico chiuso a catenaccio, è riuscita a ribaltare il risultato ed a chiudere la partita in goleada.