TorneoCalcetto4
   lun 07 dicembre '15 - 22:00 - 4° giornata
Fraseggia alla grande con Maggadino e cerca sempre di servire i compagni meglio piazzati , deve tirare un pò di più la tecnica ce l'ha eccome !
Prestazione più che sufficiente la sua , si fa trovare pronto nelle poche volte che è chiamato in causa e questo è segno di concentrazione e dedizione massima alla squadra da parte del portiere !
Il capitano quest oggi fa una gara buona , tanto sacrificio lì dietro chiudendo gli spazi agli avversari e tanta corsa . La sua ottima prestazione è stata coronata anche da una rete
Molto veloce e sopratutto dotato di un buon dribbling è la riserva ideale di Maggadino e chissà se un domani il capitano D'Angiò non ci conceda il lusso di vederli giocare insieme ,sarebbe davvero fantastico !
Che giocatore ! Velocità , tecnica e tanta freddezza sotto rete . Una cinquina rifilata ai ragazzi capitanati da Robustelli che gli permettono di ambire al premio di capocannoniere .
Difende alla grande entrando a partita in corsa e trova anche la gioia del gol nei minuti finali
Quantità e qualità , questi sono gli ingredienti giusti che consentono al numero 11 di fare una grandissima partita . Significativi sono i suoi 3 assits per i compagni che rappresentano lo spirito di squadra di questo ragazzo

Un infortunio pre partita gli condiziona il match , molto controllato negli interventi e non può dare il meglio di se , lo aspettiamo alla prossima !
Tanti passaggi sbagliati , si lascia trascinare dal nervosismo generale con i suoi compagni e non gli fa affatto bene !
Potrebbe essere uno di quei giocatori che fa la differenza se solo fosse più concentrato sul gioco e poco ad innervosirsi . Trova un bel gol che dimostra per l'appunto quanto detto prima !
Un vero capitano ! Predica calma più volte ma oggi i suoi non lo seguono . Da lui e dal suo atteggiamento questo team deve ripartire la prossima partita
Un giocatore fisicamente disarmante , potrebbe dare di più sotto porta ma è giustificato dato il grande lavoro di ripiegamento difensivo che lo stancano molto !
Nonostante le 7 reti il portierone del Borgo quest oggi salva i suoi da una goleada ancor peggiore , coraggioso anche nel rimanere in campo dopo un brutto impatto con un avversario . Un vero leader così come Robustelli !