TorneoCalcetto4
   lun 21 dicembre '15 - 23:00 - 4° giornata
Ottimo contributo alla causa, purtroppo però alla fine paga dazio, gli avversari sono sempre troppo piu veloci di lui, cala sensibilimente nella parte centrale della gara.
Anhe lui non riesce a credere di aver fatto doppietta, ma è cosi, pian piano però le forze vengono meno dopo aver corso praticamente tutta la partita, alla fine arriva una sconfitta da prendere però a testa alta.
Autore anche lui di un gran bel gol, gioca con intensità quasi tutta la partita, è stanco ed affaticato nella seconda parte del match, ma gli diamo il beneficio di aver fatto una partita strepitosa soprtatutto in fase difensiva.
Uomo che da grinta anche quando è fuori dal campo, non segna ma ci va vicino, uno dei pochi a tentare piu volte la conclusione, a fine partita nonstante la sconfitta, esce a testa piu che alta in un match difficilissimo.
Buonissima prova anche per lui, quest ragazzino ha fame di gol, tenta di segnarne molti, ma alla fine purtroppo ne sgna solo uno, nel secondo tempo cala in intensità e non riesce ad evitare una sconfitta che fa male al morale.
Un signor portiere, ha salvato la squadra in maniera assurda su alcune potenziali palle gol, nonostante i gol subiti, è statto MOSTRUOSO in alcuni interventi, la difesa la comanda lui.

Mente e trascinatore della squadra, un arcigno giocatore, che non molla mai la presa nemmeno per un secondo, ci crede e porta a casa una vittora fantastica.
Se Capizzuto è la mente, lui è il braccio, in fase offnsiva riesce a mettere sotto torchio la difesa avversaria, a centrocampo con lui non c'è storia e fa pendere l'ago della bilancia a favore suo e dei suoi.
Un portiere dalle due facce, a volte insicuro, ma in altre un autentico muro, ha effettuato alcune parate davvero spettacolari, deve solo crescere di temperamento, ma il futuro è suo.
Un ragazzo fenomenale, come Capizzuto, porta palla e si sacrifica nel nome dello spirito di squadra, ha avuto anche qualche occasione per segnare purtroppo non sfruttata, partitia immensa.
Altro elemento essenzaiale per la squadra, in difesa è un mastino che non permette agli avversari di avvicinarsi alla porta, davvero un ottima prestazione.

Una partita spettacolare, piena di colpi di scena, nonstante il risultato, è stata una di quelle partita da far vedere ai giovani per far capire cosa significa davvero giocare, divertirsi, essendo comunque uno contro l'altro, uno spot per i Tornei Arend.