TorneoCalcetto4
l'ultimo ad arrendersi, ci mette grinta e cuore a volte anche con interventi a limite del regolamento...COMBATTENTE!
doppietta per il bravo attaccante che crei non pochi grattacapi alla difesa avversaria...FRIZZANTINO!
primo tempo disputato alla grande realizzando una doppietta, nella seconda frazione sparisce completamente...ALTALENANTE!
stesso discorso fatto per il compagno di reparto Paesano, mezzo voto in più per la rete della speranza siglata a fine primo tempo.
vede arrivare gli avversari da tutte le parti, senza però riuscire a fermarli...COLABRODO!
parte male subendo un gol pacchiano, finisce peggio infortunandosi...SFORTUNATO!

grande personalità per il portiere, si fa sentire nel momento di difficoltà guidando la difesa a gran voce!
tante buone giocate del capitano che realizza anche due gol...CORIACEO!
regista arretrato, detta i tempi della squadra alla grande ed in più si spinge in avanti realizzando una tripletta fantastica...MIGLIORE IN CAMPO!
in fase difensiva lascia un pò a desiderare, ma le sue cavalcate sulla fascia sono devastanti, realizza 5 gol...CHAPEAU!
ha il merito di sbloccare la gara, gioca di sponda facendo tanti assist...ATTACCANTE BOA!

tante buone giocate del capitano che realizza anche due gol...CORIACEO!
Per la quinta giornata del girone wednesday del torneocalcetto quest'oggi si affrontano Vecchie Amicizie vs D'Angiò hair beauty salon.
Pronti via e i ragazzi in maglia gialla vanno in vantaggio con Parisi che sfrutta l'errore del portiere avversario, 1-0 per il team D'Angiò.
Nemmeno il tempo di riportare la palla a centrocampo e Lancia pareggia con un bel diagonale, 1-1 e tutto da rifare!
Il gol del pareggio galvanizza le Vecchie Amicizie che con Iovine ribalta il risulatato 2-1.
Sull'onda dell'entusiasmo è il capitano Paesano ad andare vicino al 3-1 con un bel tiro che colpisce il montante!
Palo che scuote il team d'Angiò che dopo una bella azione corale riporta la gara in parità grazie a Salvatore D'Angiò dopo un uno due micidiale con Parisi.
Da azione d'angolo sono ancora i gialli a passare, il 3-2 lo firma Luisio con un gran tiro dalla distanza.
Un Luisio che poco dopo firma una doppietta, andando a segno su azione personale 4-2.
Sul finire di primo tempo da registrare l'infortunio al portiere blù Pugliese.
Prima frazione che si conclude con altri 2 gol di ottima fattura, prima Marino firma il 5-2 per il D'angiò e poi Maruzzella riapre la gara dopo una palla rubata da Granata 5-3.
La ripresa è tutta a tinta gialla, il D'angiò hair beauty dilaga e si assicura i 3 punti, con i gol di Luisio che realizza un gran gol dalla distanza 6-3.
Marino con un bel colpo di testa fa 7-3, e dopo poco con un bel rasoterra l'8-3.
Il 9-3 è opera di D'angiò poi ancora Marino porta i suoi sul 10-3.
Goleada interrotta per un momento da Iovine che realizza un gran gol, prima che il solito Marino e Parisi fissano il risultato sul 12 a 4!
Il team D'angiò dopo l'ottima prestazione della settimana scorsa si conferma seconda forza del girone disputando una gran gara dall'inizio alla fine.