Minor L. Torneocalciotto 26ed
Grande visione di gioco in occasione dell'assist per Salomone. Cerca sempre la giocata intelligente, alle volte rischiando anche qualcosa.
Se la cava bene sulla corsia difensiva, controlla bene la sua zona di competenza e non cerca mai giocate rischiose per la squadra.
Lotta su tutti i palloni a metà campo, però commette un ingenuità sul gol dell'1-1. Nell'occasione si fa soffiare troppo facilmente il pallone da Cardona.
Realizza il gol del 2-2 in un momento delicato della sfida con una gran botta dalla distanza. Fino a quel momento era apparso un po' appannato.
Sicuro e preciso negli interventi difensivi, contro di lui difficilmente si passa. Sempre pronto a spronare i compagni.
Non si comporta male fino al gol dell'1-2, sul quale ha parecchie responsabilità. Si riscatta poco più tardi evitando la terza rete Real QS.
Posizionato sulla destra, attacca poco lo spazio e si preoccupa soprattutto di difendere. Prova sufficiente nel complesso.
Il migliore dei suoi, crea spesso problemi alla retroguardia avversaria con i suoi inserimenti in velocità. Molto freddo in occasione dell'1-0.
Gara un po' anonima la sua, nonostante l'impegno non si rende protagonista di particolari giocate sulla corsia. Da rivedere.

Crea qualche apprensione con la sua velocità, ma non è sempre lucidissimo nel momento decisivo. La sua resta comunque una prestazione più che sufficiente.
Non riesce a intervenire su Salomone in occasione dell'1-0, mentre per il resto della gara è sempre molto attento. Pareggia i conti con un tiro all'incrocio dei pali a inizio ripresa.
Nel primo tempo centra il palo su calcio d'angolo, anche nella ripresa è tra i più pericolosi dei suoi. Brutto alterco con Carotenuto nel finale di gara.
Lotta e sgomita molto lì davanti, conquistando un discreto numero di falli. Gli viene concesso poche volte il tiro, ma si guadagna comunque la sufficienza.
Gioca una buona gara, copre bene la sua zona di competenza e si fa sentire dagli avversari quando occorre.
Fortunato in occasione del 2-1, sfiora il raddoppio pochi minuti dopo ma Pandolfi gli dice di no. Bravo in entrambe le fasi di gioco.
Non perfetto in occasione del 2-2, nella circostanza probabilmente vede arrivare il tiro di Di Leva all'ultimo istante. Per il resto, gara senza particolari apprensioni.
Buon marcatore, svolge il suo compito mettendosi sempre a disposizione della squadra. Gioca con intelligenza, senza strafare.
Un po' appannato rispetto ad altri compagni, non riesce a lasciare un segno sulla gara. Si rifarà sicuramente in futuro.

Termina in parità la sfida tra Fottenham e Real QS, valida per la 1°Giornata di Minor C8. Apre le danze Salomone che, ben imbeccato da Carotenuto, salta Russo e realizza l'1-0, punteggio con il quale si chiude il primo tempo. Nella ripresa, il Real QS si riorganizza e trova prima il pari con un gran destro di Cardona, poi Roselli realizza il gol del 2-1 con la complicità di Pandolfi. La rete del definitivo 2-2 porta la firma di Di Leva.