TorneoCalcetto4
è vero che sbaglia un calcio di rigore, ma senza di lui la partita sarebbe finita 7-0...INDISPENSABILE!
gol a parte, sbaglia tutto, davvero...IRRICONOSCIBILE!
realizza una doppietta, ma fa arrabbiare i suoi per i troppi tocchi che rallentano la manovra...MACCHINOSO!
fa quel che può, e quando non ci arriva viene salvato dal palo o dalla traversa, incolpevole sui gol subiti!
buon tocco di palla, elegante nei dribbling, ma quest'oggi in fase difensiva è totalmente....ASSENTE!

partita mostrusosa la sua, fa da scudo alla propria porta e fa ripartire i micidiali contropiedi dei suoi...MONUMENTALE!
il suo voto è la media di un primo tempo meraviglioso da 9, e un secondo tempo da 5 dove sbaglia quasi tutto davanti al portiere, ma la sua forza e la sua caparbietà gli permettono comunque di essere tra i migliori...HULK!
prezioso per l'equlibrio della squadra, sigla anche la rete del 2-0...SOLDATINO!
con Esposito forma una coppia d'attacco fenomenale, si sacrifica molto aiutando la squadra nell'assalto finale dei Redbull...PREZIOSO!
giusto premio per un capitano d'esempio per tutti, voleva la vittoria e l'ha ottenuta siglando anche un gol, lì dove non arriva la bravura tecnica ci sono grinta e il cuore a compensare il tutto...GLADIATORE!
ammonito classico portiere di calcio a 5, uscite spericolate ma bravissimo tra i pali...UOMO RAGNO!
gol a parte, sbaglia tutto, davvero...IRRICONOSCIBILE!

Dopo gli exploit in coppa italia di questi giorni, anche al torneocalcetto succede l'impensabile. La capolista Redbull cade sotto i colpi di un organizzatissimo Ssc Borgo che porta a casa 3 punti importantissimi!
Partita subito in discesa per i ragazzi in maglia rosa che si portano in vantaggio con un ispiratissimo Esposito...1-0 per il Borgo!
Il raddoppio arriva poco dopo grazie a Fontanarosa che spinge in rete un pallone magistrale servitogli da Esposito 2-0!
Capezzuto prova a suonare la carica per i suoi, dopo un inzio terribile, cogliendo un palo e trovando sulla sua strada un grande Rescigno che gli nega la gioia del gol!
Gol che però è ancora il Borgo a realizzare, è ancora Esposito su assist di Annunziata a firmare il 3-0.
I redbull, sotto di tre reti hanno una reazione d'orgoglio, il suo uomo più rappresentativo Carlo Capezzuto guadagno un calcio di rigore, rigore che però fallisce miseramente trovando ancora i guantoni di Rescigno.
A riaprire il match ci pensa Cotugno, che dopo un gran tunnel batte l'estremo difensore avversario 3-1!
Il Borgo non ci sta e si riversa in avanti, lancio lungo di Fontanarosa, uscita disperata di Mastrantuono su Esposito che lascia la porta sguarnita, ne approfitta il gran capitano Robustelli che siglia il 4-1!
Allo scadere ci prova Laino per i neri, il suo tiro viene salvato sulla linea, ma Capezzuto sulla ribattuta si fa perdonare e riapre la gara 4-2!
Secondo tempo che per forza maggiore vede i Redbull attaccare a più non posso, esponendosi però ai terribili contropiedi del Borgo!
Il 5-2 lo firma Landieri dopo aver fatto tremare il palo poco prima. Trema anche la traversa che a porta vuota colpisce Esposito.
Capezzuto ci prova in tutti i modi, calciando da ogni parte del campo, ma o Rescigno o i difensori avversari fanno da scudo e difendono alla grande la propria porta!
Dopo un salvataggio miracoloso di Robustelli sulla linea su tiro di Minerva, altro contropiede micidiale del Borgo che con Landieri va sul 6-2.
Il 7-2 lo sigla Esposito che finalmente dopo svariati gol sbagliati, mette la palla in fondo al sacco.
Partita chiusa??? Non per la capolista, che con una grande reazione trova i gol di Capezzuto, doppietta di Laino e ancora Capezzuto per una rimonta quasi incredibile...7-6!
Assalto finale che vede i neri provarci e riprovarci, ma le ultime speranze si spengono a tempo scaduto su un palo di Capezzuto che grida ancora vendetta!
Dal Caravaggio è tutto.