TorneoCalcetto4
   mer 16 dicembre '15 - 22:00 - 5° giornata
Sicuramente le qualità ci sono e si vedono soprattutto in occasione dell'unica rete che segna. Ne ha davvero tante di opportunità, ma in partite più equilibrate deve buttare la palla dentro per evitare guai ai suoi compagni.
Commette un errore evidente, con uno stop maldestro, ma riesce a riprendersi con buone parate. Sicuramente sarà stato un piccolo incidente di percorso dovuto alla poca concentrazione.
Sicuramente importante quest'oggi, gioca una buona partita e soprattutto attenta. Sfiora in un paio di circostanze la rete personale, ma si potrà ritenere soddisfatto per la prima vittoria dei suoi.
Sicuramente è decisivo per gli equilibri del team. Comincia in attacco e conclude in difesa, collegando i vari reparti alla perfezione. Può rendersi pericoloso con diverse soluzioni e la squadra ne può trarre beneficio.
Sicuramente un giocatore importante vista anche la giovane età. Riesce sicuramente ad essere importante per la squadra nei vari reparti dove gioca e la tripletta che segna quest'oggi testimonia tutto ciò.
Sicuramente è un acquisto importante per il Merolla Group, visto che riesce a dare un grande equilibrio ai vari reparti. Lancia i suoi verso la porta e trova anche due reti importantissime.

Si fa sempre superare dagli avversari in maniera imbarazzante e non ci mette neanche un pò di grinta per rimediare. Di certo in parecchie occasioni poteva fermare gli avversari che andavano verso la porta.
Non solo per le tre reti è sicuramente il migliore dei suoi. Prova a spronarli, cerca di crederci nella fase centrale della gara, quando è ancora tutto aperto, ma gli errori in difesa dei compagni fanno risultare tutto ciò che fa inutile.
Alterna cose buone ad altre da dimenticare. Di certo è un giocatore su cui poter fare affidamento se c'è con la testa, altrimenti non riesce a dare un contributo positivo ai suoi.
Sicuramente sin quando gioca si rende pericoloso, ma non può abbandonare il campo come ha fatto quest'oggi. La partita la si poteva recuperare ed invece si è innervosito facilmente.
Prova spesso la conclusione forte da fuori area che esce di poco. In difesa non è sempre preciso, ma è condizionato molto nella ripresa dalla prestazione generale dei compagni di reparto.
Benissimo nel primo tempo con i tanti dribbling e assisti per i suoi compagni. Ma il calo nella ripresa è davvero evidente e tutto ciò deve essere evitato nelle prossime partite.
Nonostante le tanti reti subite, è protagonista assoluto dei suoi con grandissimi parate. Peccato che i compagni di difesa non gli diano il giusto apporto quest'oggi e alla fine fa bene ad arrabbiarsi.

Partita che si apre con il vantaggio del Merolla Group firmato da Reale a porta vuota. Contursi riesce a pareggiare ma immediatamente Pinna rimette le cose a posto. Il primo tempo si conclude sul 2-1, ma nella ripresa, escono fuori i vari Barba, Criscuoli e Pinna che seminano il panico e riescono a far prendere il largo ai suoi. Per il Merolla Group finalmente una vittoria che dà un pò di ossigeno, per A Palummell una brutta battuta d'arresto.