Unileague c5 3ed
   mer 18 novembre '15 - 19:00 - 1° giornata
Segna il gol del 2-0 sfruttando un errore difensivo. Nonostante lo scontro con il portiere avversario,che sembrava avergli causato un infortunio,ritorna in campo a dare man forte alla propria difesa. Ci vuole ben altro per abbatterlo.
Davvero un gran match quello del portiere in maglia bianconera. Le conclusioni degli avversari arrivano per lo più da fuori,ma lui le respinge praticamente tutte e anche in modo molto efficace.
Partita attenta e piena di grinta per il difensore dei Rambo. Si fa ammonire dopo poco,ma per tutto il resto del match continua a giocare come sempre,con entrate decise sugli avversari. Il rischio di essere espulso non lo sfiora nemmeno per un secondo.
Nel primo tempo si da un gran da fare ma non riesce a buttarla dentro. Nel secondo tempo invece trova addirittura una doppietta,imbeccato due volte da Gallo. Da sottolineare il secondo gol di tacco.
Apre le marcature con un bel tiro di punta da fuori. Per tutta la partita fa scomparire il pallone agli avversari,colpisce due pali prima di segnare il suo secondo gol con un tunnel al difensore e tiro preciso. Fa anche due assist a Verruto,fa praticamente tutto lui stasera.
Gioca una partita a stento sufficiente,nel 5-0 dei suoi in avanti doveva come minimo trovare un gol e invece le occasioni che ha le spreca quasi tutte. Bisogna affinare la mira se si vuole incidere in questo torneo.

Sarà che gli avversari giocano bene avanti,ma anche lui in difesa fa ben poco per evitare di subire gol. Non riesce nemmeno a servire bene le punte con lanci lunghi,decisamente non ci siamo.
4.5
Gioca in difesa ma difficilmente riesce a vedere il pallone quando lo hanno gli avversari. Nel secondo tempo poi,prende due gialli in meno di 10 minuti e si fa espellere. Partita decisamente da dimenticare.
Cerca di far arrivare qualche pallone dalla difesa all'attacco,ma oggi è davvero un compito troppo arduo. Qualche buona giocata la fa,sperando concretizzi meglio nelle prossime partite.
Si divora un gol quando siamo ancora sul 2-0 per gli avversari che poteva riaprire il match. Per il resto della partita cerca di spingere in avanti con qualche tiro da fuori e qualche giocata palla al piede,ma non è in serata nemmeno lui.
Nonostante i 5 gol subiti,la sua partita non è proprio da buttare. La difesa non aiuta ed è continuamente chiamato all'intervento sui tiri avversari. Forse se non fosse stato per lui,il risultato sarebbe ancora più pesante.
Forse l'unico che quando torna in difesa cerca di dare una mano concreta alla squadra. Purtroppo stasera nei Real Colizzati è difficile salvarne qualcuno.
Dall'inizio della gara prova ad impensierire il portiere avversario con belle conclusioni da fuori. La squadra non gira ma la colpa non è sua. Gli manca soltanto il gol oggi,ma il risultato è pesante per il Real.
Insieme a Parziale non rende impietosa la sconfitta. Soprattutto nel finale si da un gran da fare per cercare di far salire i suoi e colpisce anche un palo,per poi sfiorare il gol sull'azione successiva di testa.

4.5
Partita a senso unico tra Rambo e Real Colizzati. Il team di Verruto passa in vantaggio con uno straordinario Gallo e chiude il primo tempo 2-0 col gol di Aitoro. Negli avversari una buona occasione sprecata da Monaco,poi ci prova soltanto Parziale da fuori. Il secondo tempo si apre con il solito Gallo che serve due assist a Verruto e sigla il suo secondo gol personale,mentre per il Real colpisce un palo Trani e si chiude sul definitivo 5-0 per i Rambo.