Unileague c5 3ed
   mer 18 novembre '15 - 20:00 - 1° giornata
Conferma di partita in partita di essere in forma davvero strepitosa ed anche in questo torneo mette in mostra i suoi numeri. Di certo rappresenta uno dei punti di forza del team.
Tanti movimenti ma la rete quest'oggi non arriva. Ci sarà modo e tempo per trovarla, ma comunque si mette a disposizione del team e già questo è importante.
Eccezionale quando deve collegare i vari reparti e sotto porta si rende pericoloso in diverse circostanze, trovando una doppietta davvero importante per il momento in cui la segna.
Davvero poco impegnato quest'oggi. Si capisce che si parla sempre di un portiere di sicuro affidamento, ma non si sarà divertito più di tanto quest'oggi.
Riesce a collegare bene i reparti e far ripartire bene l'azione, senza dimenticarsi della fase difensiva dove è davvero importante. Deve continuare su questa strada.
Sa come lanciare i compagni verso la porta. Un giocatore importante tatticamente e riesce quasi sempre a chiudere le sortite avversarie in tempo.

Un portiere di sicuro affidamento, ma se la difesa continua ad aiutarlo in questa maniera i risultati saranno sempre questi. Si sarà arrabbiato non poco per tutte le disattenzioni difensive.
Arriva una rete praticamente inutile, ma di certo serviva qualcosa in più. I movimenti ci sono anche ma c'è bisogno di maggior cinismo sotto porta.
Sicuramente l'unico a meritare la sufficienza tra i giocatori di movimento del Fottenham. Si vede che si arrabbia anche per i troppi errori dei suoi ed ha ragione. Delle volte non sa a chi scaricare la palla.
Non sempre preciso ed attento nelle varie situazioni. Servirebbe maggiore costanza da parte sua, visto che qualcosa di buono si intravede ma non basta assolutamente.
Troppi errori e alla lunga la squadra ne risente. Di certo l'esordio non è stato dei migliori, ma dovrà ritrovarsi quanto prima per poter dare un contributo diverso ai suoi e regalare qualche gioia in più.
Sicuramente non riesce a collegare i vari reparti come vorrebbe. Risulta delle volte troppo macchinoso e spesso perde delle palle che si rivelano pericolose.

Primo tempo che vede partire forte il Real Fragolone, che riesce a prendere il largo e non lo si riprenderà più. A parte qualche buona sortita, il Fottenham non riesce a mettere seriamente in difficoltà gli avversari e sono gli uomini di Marinella a sfiorare in più circostanze la rete, ma davvero bravo Di Scala con parate di puro istinto. Per il Real Fragolone un inizio davvero importante e convincente, per il Fottenham il torneo inizia in salita e con molti dubbi.