Unileague c5 3ed
Sicuramente è decisivo perché riesce a collegare con i giusti tempi i vari reparti. Continuando su questa strada potrà togliersi belle soddisfazioni personali e non solo.
Buona la sua prova in difesa, dove raramente si lascia superare dall'avversario di turno. In generale si getta poche volte in avanti per far rischiare davvero poco ai suoi.
Dà davvero tanta qualità ai suoi compagni e riesce quasi sempre a trovare la giocata giusta. Alla fine si toglie anche lo sfizio della rete personale che è più che meritata.
Alterna buone parate ad altre un pò meno. Serve maggiore sicurezza e sicuramente potranno essere evitati anche degli errori banali.
Oggi è senza ombra di dubbio il protagonista della gara. Sotto porta è un cecchino ma colpisce anche non proprio da due passi. Le qualità ci sono e di certo deve continuare su questa strada.
Positivo come tutta la squadra, fa rischiare davvero poco o nulla ai suoi. Richiama spesso i compagni quando c'è da soffrire ma oggi lo seguono tutti.
Buon esordio il suo, soprattutto nei primi minuti risulta essere davvero decisivo con le sue incursioni in area di rigore. Poi dà una mano anche in difesa e spezza l'azione degli avversari.

Sempre un pò spaesato e non riesce a trovare la giusta posizione in campo. A lungo andare la squadra risente di questa sua prova davvero opaca.
Uno dei pochi a salvarsi , ma di certo oggi in difesa la squadra fa acqua da tutte le parti e non può fare sempre miracoli da solo.
Dopo un buon inizio, condito da tiri da fuori area potenti ed interessanti, non riesce più a continuare su questa linea e sembra quasi abituarsi all'idea della sconfitta all'esordio. Forse serviva più grinta.
Sicuramente poteva fare di più in qualche circostanza. Subisce 7 reti e in almeno 3 occasioni doveva andare più convinto sulla palla per evitare la rete.
Sicuramente si sveglia troppo tardi e quando si getta in avanti oramai il risultato è già compromesso. In generale commette diversi errori in fase difensiva, soprattutto dal punto di vista dell'attenzione.
Uno dei pochi a salvarsi dalla disfatta di quest'oggi e trova due reti con due tiri da fuori area. Di certo servirà maggiore aiuto da parte di tutti per portare a casa qualche punto.

Partita a senso unico. Parte forte il Real Colizzati con la rete di D. Parziale che da lì in poi sarà il protagonista della gara. Ogni volta che Banda prova a rientrare in partita, immediatamente il Real Colizzati riprende il sopravvento e si riporta a dovuta distanza. Esordio amaro per Banda, riscatto immediato per il Real.