Unileague c5 3ed
   mer 25 novembre '15 - 19:00 - 2° giornata
E' un attaccante da area di rigore,su quelle palle a metà tra portiere-difensore-attaccante arriva quasi sempre prima lui ed è così che realizza altri 2 gol stasera.
Nonostante prenda gol dopo pochissimo,non deve penare troppo stasera perché gli avversari calciano davvero poco verso la propria porta.
E' vero che il secondo gol gli viene regalato dal portiere che gli spazza il pallone addosso,ma gli fa onore come,nonostante giochi in difesa,vada in pressing su qualsiasi pallone gestito dagli avversari. E' lui che ribalta il match e lo mette su binari positivi per i suoi.
Stasera non va a segno ma realizza comunque ottime giocate in fase offensiva e viene spesso incontro ai difensori per prendersi la palla.
Si muove un po' dove serve il capitano dei Colchoneros. Stasera si piazza principalmente in difesa e lascia agli altri il compito di far gol,giocando comunque una buona partita.
Gioca in difesa con tanta grinta( forse troppa),e si fa vedere in avanti diverse volte. Sul gol del 3-1 scaglia in porta una punizione davvero violentissima.
Anche per lui niente reti stasera ma una gara di altissimo livello. Quando gli arriva palla tra i piedi è sempre pericoloso,risulta davvero difficile stopparlo sul primo dribbling.

Non riesce ad accompagnare l'azione in fase offensiva come è solito fare. In difesa troppe disattenzioni che permettono agli avversari di far gol.
Era stato il migliore dei suoi nella partita precedente insieme a Gallo,stavolta non era proprio in serata. Sul gol del 2-1 commette un grave errore tenendo troppo il pallone e sugli ultimi due poteva decisamente essere più cattivo sulle respinte e sulle uscite.
Arriva in ritardo e gioca il secondo tempo del match. Vero che subentra in una gara difficile già sotto di due reti,però non riesce ad incidere come suo solito stavolta.
Gioca discretamente sia in difesa che in attacco ma senza metterci troppo cuore. Sul 3-1 fa una grande azione da solo ma al momento della conclusione calcia a lato sprecando tutto.
Prova sempre a metterci carattere richiamando i suoi e giocando da ultimo uomo in difesa. Gli avversari spingono tanto stasera e non riesce a reggere da solo tutto il peso.
Inizia benissimo trovando un bel gol su azione personale,poi si perde un po' come tutto il suo team che sembra stanco e senza motivazioni stasera.

Un match quasi a senso unico tra Colchoneros e SSC Rambo. La gara inizia con il gol di Verruto,che fa ben sperare per l'avvio della gara,ma dopo quell'azione i Colchoneros prendono il sopravvento del campo e i Rambo non riescono a reagire più. I gol li segnano Farkas (2) e Nappi nel primo tempo per il 3-1,e nella ripresa ne fa 2 Aloi per il definitivo 5-1. Volano in testa i Colchoneros a punteggio pieno,battuta d'arresto per il team di Verruto.