Unileague c5 3ed
Non riesce a trovare il gol stasera,nonostante le numerose conclusione verso la porta,quasi tutte calciate alte. Prestazione da dimenticare.
Gli avversari spingono molto e si trova spesso a fronteggiarli in inferiorità numerica,compito troppo difficile per lui stasera.
E' l'unico del Combustion ad esprimere gioco e calcio,nonostante si piazzi in difesa da lui partono ottimi passaggi e lanci lunghi,mai sfruttati. E' suo il gol della bandiera con un tiro potente da fuori.
Gioca in attacco senza incidere troppo,poi come al solito,si ritrova tra i pali,stavolta causa infortunio del portiere dove si arrangia ma si sa che lo fa più per la squadra che per salvare il risultato.
Ancora tanta grinta e tanta rabbia (soprattutto nello sgridare Matarazzo) ma nemmeno stasera bastano a limitare i danni alla propria porta.
Cerca sempre la giocata in zona offensiva e tira diverse volte a porta senza mai centrare lo specchio. Torna spesso a dare una mano in difesa ma la sua prova non è sufficiente.
Appare un po' spaesato tra i pali. Riesce a respingere qualche conclusione anche se stilisticamente non è impeccabile. Sui gol poteva sicuramente fare qualcosa in più,poi per parare una conclusione nel secondo tempo si fa male ad una mano ed esce dal campo.

Non viene impensierito quasi mai e le conclusioni che gli arrivano le respingi comunque sempre con molta sicurezza.
Gioca in avanti cercando di fare da sponda ai suoi compagni e calciando spesso a rete. E' suo il gol del 2-0 che mette la partita su binari positivi.
La partita non è giocata ad altissimi ritmi,ma comunque si limita a fare il lavoro sporco con qualche chiusura in difesa e qualche giocata provata avanti,lasciando agli altri il compito di risolverla.
Gioca a tutto campo,sia in difesa che in attacco. Colpisce un palo nel primo tempo e dopo innumerevoli conclusioni trova anche una doppietta.
E' suo il gol che apre le marcature con un bel tiro da fuori. Per il resto della gara gioca un po' in difesa e un po' in attacco cercando ancora la via del gol.
Gioca un'ottima partita in fase difensiva,mantenendo quasi sempre da solo il reparto e nel finale si va anche a regalare la gioia del gol su azione personale.

Riscatta la sconfitta della prima gara il Fottenham,mentre il Combustion dimostra ancora le solite lacune soprattutto in fase difensiva. Il primo tempo termina 4-0 in favore dei bianchi con le reti di Di Meglio,Mazza e Bazzoli (2). Nel secondo tempo prova a riaprirla Laviletta con un bel tiro da fuori,ma nel finale è Jacono a siglare il definitivo 5-1 e a chiudere i giochi.