GLI SVENTURATI
Ottima prestazione la sua, è il man of the match di questa gara, si propone tanto in fase offensiva ed è insuperabile in difesa. Nonostante il lieve infortunio all'occhio subito nel secondo tempo, continua a giocare e realizza il goal del vantaggio. GUERRIERO!
Partita tranquilla la sua, fa il suo dovere in maniera sufficiente ma non dà quel qualcosa in più per dare una svolta alla partita. ORDINARIO!
E' il più ferrigno della sua difesa, strappando letteralmente con le unghie e con i denti il pallone agli avversari. Si fa autore del goal che accorcia le distanze e da le speranze e la carica giusta ai suoi compagni per portare a casa il risultato. PITBULL!
Dopo un primo tempo pienamente insufficiente, dà il massimo nella seconda metà della gara, fa girare ben il pallone ed è autore di due assist fondamentali per la vittoria. RISCATTATO!
Segue l'andamento della partita senza essere decisivo, è ampiamente insufficiente quando la sua squadra è sotto risultando impreciso tanto nei passaggi quanto in fase di marcatura, ma recupera in parte il voto in pagella durante la svolta della sua squadra. ALTALENANTE!
Parte del merito della vittoria è sua; nonostante dopo il primo tempo la sua squadra fosse sotto, nella ripresa dice di no agli attaccanti avversari in molte occasioni salvando il risultato. FIDUCIOSO!
Nel primo tempo tempo decide di costruire un "capanna" nell'area avversaria, rifiutandosi di aiutare in copertura nonostante le difficoltà dei propri compagni. Solo verso la fine del secondo tempo si ricorda che nel calcio si corre e da il massimo nello sprint finale. A SCOPPIO RITARDATO!

Scende in campo completamente fuori dagli schemi di gioco della sua squadra; sbaglia molte uscire e conclude la partita con uno stupido autogoal. DISTRATTO!
Si vede molto poco in questa partita, risultando assente sulla fascia durante gli inserimenti offensivi e poco decisivo in quella difensiva. NASCOSTO!
Questo ragazzo deve imparare a contenere la sua foga in campo che molto spesso, come in questo caso, può compromettere la sua prestazione e quella dei propri compagni. FURIBONDO!
Dopo tante giornate di assenza, torna in campo con molta voglia di riscatto. Dimostra di essere un componente importante nel far girare la palla, nel dirigere l'azione difensiva e soprattutto nel calmare gli animi caldi dei propri compagni. RITROVATO!
Dopo molte partite giocate non riesce ancora ad inserirsi negli schemi di squadra, sbaglia molte giocate semplici e viene spesso richiamato dai propri compagni. ESCLUSO!
Oltre ad una prestazione non sufficiente, caratterizzata da molta imprecisione negli interventi difensivi e da poco spirito di sacrificio, si rende protagonista di un gesto tutt'altro che legato al calcio. ANTISPORTIVO!
Per nulla colpevole dei goal subiti, è l'unico che difende il risultato fino alla fine bloccando i tentativi avversari. PROTETTORE!
Nonostante sia un componente fondamentale della sua squadra, viene da un paio di partite non degne del suo calibro e il goal segnato non basta per siglare una prestazione eccellente. IN CALO!

Colpo di scena in questa giornata con l'Egitto che a sorpresa riesce a fermare il Giappone più alto in classifica. Infatti nel primo tempo la squadra ospite è messa bene in campo e impone il suo gioco con un doppio vantaggio ma le cose iniziano a cambiare già allo scadere quando l'Egitto accorcia le distanze. Nel secondo tempo gioca solo l'Egitto e dopo moltissimi tentativi cambia il risultato e porta i 3 punti a casa