GLI SVENTURATI
   lun 21 maggio '18 - 22:00 - 7° giornata
Recupera vari palloni ma aiuta poco la sua squadra in zona di attacco. PIGRO!
E' un componente importante della difesa della sua squadra, marca bene l'uomo e gli spazi avversari. ORDINATO!
Un vero leader difensivo che distrugge ogni insurrezione avversaria. Completa la sua ottima prestazione segnando un gran goal. THE WALL!
Con il suo fisico è difficile fermarlo ma le varie occasioni costruite non vanno a buon fine. COLOSSO!
Corre a tutto campo e realizza un'importante doppietta. UOMO PARTITA!
Corre davvero tanto per la sua squadra ed è sempre presente sia in fase offensiva che in quella difensiva. SCATTANTE!
Nonostante le sue pessime condizioni fisiche, dopo aver fatto un'intera partita in panchina il capitano entra in campo a pochi minuti dalla fine e segna anche il goal che pone fine al match. TEMERARIO!
Gioca poco, tocca pochi palloni e si fa vedere poco dai propri compagni. ASSENTE!
Dopo una grave distrazione nel primo tempo che poteva costare il vantaggio avversario, riesce a rifarsi per il resto della partita, facendosi sentire quando chiamato in causa. RISCATTO!

E' il "meno peggio" della sua squarda, aiuta tanto in difesa e cerca degli spazi in avanti. SALVATO!
Tanta rabbia su alcune decisioni arbitrali che ribaltano completamente la sua prestazione. FURIOSO!
Partita a fasi alterne caratterizzata da momenti migliori a momenti bui. ALTALENANTE!
Colpevole sul goal del vantaggio degli avversari; non è la sua miglior prestazione. CALANTE!
Molti, troppi errori in fase difensiva e troppi palloni sprecati con tiri dalla distanza tutt'altro che pericolosi. NON CI SIAMO!
Partita nella norma con qualche errore difensivo. REGOLARE!
Tanta corsa sulla fascia ma nulla di concreto. INEFFICACE!
Punta tanto sulla sua rapidità, ma questa volta il fisico degli avversari prevalica su di lui. MINUTO!
Recupera vari palloni ma aiuta poco la sua squadra in zona di attacco. PIGRO!
Corre a tutto campo e realizza un'importante doppietta. UOMO PARTITA!

Partita nella norma con qualche errore difensivo. REGOLARE!
Tanta corsa sulla fascia ma nulla di concreto. INEFFICACE!
Partita molto chiusa tra Argentina e Brasile con le squadre che nel primo tempo non riescono a raggiungere la porta avversaria e provano tiri dalla lunga distanza poco precisi. Nel secondo tempo il Brasile prova a sfruttare la sua grande velocità ma resta letteralmente bloccato dalla fisicità della difesa argentina, mentre la squadra di casa dopo vari tentativi riesce a trovare il goal che sblocca il risultato e da lì è tutto in discesa