GLI SVENTURATI
   lun 21 maggio '18 - 23:00 - 7° giornata
E' il vero fenomeno di questa squadra; segna due goal e si carica sulle spalle i propi compagni da vero capitano in campo. IMPRESCINDIBILE!
Incolpevole del goal subito, è sempre presente e respinge gli attacchi avversari. ATTENTO!
Da vero bomber approfitta di tutte le occasioni a lui concesse e metta a segno una fondamentale tripletta. FIUTO DEL GOAL!
Blocca ogni tentativo di inserzione avversaria con interventi sempre puliti ed autore di due assist che mettono a tu per tu con il portiere gli attaccanti. CORRETTO!
Grande prestazione premiata da un goal e dalle tante occasioni create dai suoi compagni. REGISTA!
Una prestazione non eccellente a causa dei troppi palloni sprecati in azioni temerarie non concluse bene. SOLISTA!
Fa il necessario ma lo fa molto bene e mette la sua firma alla partita con un goal. PRESENTE!

Non gioca nel suo ruolo e non riesce ad esprimersi al meglio. TRASLOCATO!
Non riesce a crearsi spazi ne a finalizzare alcuna azione. Riceve pochi palloni e ne finalizza ancor meno. FANTASMA!
Davvero una partita da dimenticare per lui; sbaglia tutti gli interventi ed è colpevole di alcuni goal subiti. SCANDALOSO!
4.5
E' l'unico che mantiene maggior dignità rispetto ai compagni, ostacolando il cammino dei suoi avversari e proponendosi in avanti. SOLITARIO!
Davvero una pessima prestazione, è praticamente inutile in campo e sbaglia ogni pallone. PENOSO!
4.5
Corre tanto per la sua squadra ma invano. SACRIFICATO!
In avanti crea qualche problema agli avversari e realizza il goal della bandiera. FRUSTRATO!

Non gioca nel suo ruolo e non riesce ad esprimersi al meglio. TRASLOCATO!
4.5
Corre tanto per la sua squadra ma invano. SACRIFICATO!
Una partita a senso unico, anche noiosa per certi versi, che vede la Germania fare praticamente ciò che vuole già partire dal primo tempo. Nella ripresa la squadra di casa spreca tante occasioni e segna tanti goal, mentre il Messico sembra non dare davvero segni di vita