GLI SVENTURATI
Si rende autore di una prestazione nella norma limitandosi ad eseguire i propri compiti difensivi. SOLDATO SEMPLICE!
Al di là dei goal subiti sui quali non ha alcuna responsabilità, non viene mai seriamente impegnato dagli attaccanti avversari. INOPEROSO!
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da qualche buona chiusura difensiva, ma anche da qualche piccola disattenzione di troppo. INDEFINITO!
Prestazione d'esperienza e personalità, è lui a siglare di testa la rete del momentaneo 1-0. VECCHIA GUARDIA!
Viene costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco a causa di un grave infortunio al ginocchio che potrebbe compromettere il proseguo della competizione. IN BOCCA AL LUPO!
Quando questo ragazzo è in giornata tutta la squadra gira che è una meraviglia. Mette in scena giocate di altissimo livello, realizzando una doppietta di pregiata fattura. NOBILE!
Rientra dalla squalifica con tanta voglia di dimostrare tutte le proprie potenzialità, disputando una gara di grande intensità. ESPLOSIVO!
Prestazione double-face la sua, caratterizzata da un primo tempo deludente, ricco di errori nella gestione del pallone, ma da un secondo tempo in cui gioca con concretezza, ritrovando la via del goal. IN RIPRESA!
Prestazione di grande intensità la sua, si eregge a dominatore assoluto del centrocampo vincendo la maggior parte dei duelli con i giocatori avversari. GLADIATORE!
Nonostante una condizione fisica non ancora ottimale, offre qualche spunto interessante, trovando nel finale la rete del definitivo 6-2. BUONA LA PRIMA!

Se la propria squadra è rimasta in piedi fino alla fine dell'incontro, la maggior parte dei meriti sono indubbiamente i suoi. In più di un'occasione riesce a superarsi con interventi prodigiosi, un mix perfetto di fisicità e reattività. PROMESSA!
Cerca in tutti i modi di fare filtro in mezzo al campo, provando a tamponare gli inoltri avversari. Si vede poco, tuttavia, in fase di costruzione del gioco. VOLENTEROSO!
Fa quello che può in mezzo al campo, combattendo con tenacia su tutti i palloni. Nel finale getta anche lui la spugna, abbassando la concentrazione. CORAGGIOSO!
Non riesce mai ad entrare pienamente in partita, muovendosi spaesato in mezzo al campo. Troppo timido nei contrasti di gioco, il giocatore ammirato ad inizio torneo appare un ricordo sempre più lontano. DELUSIONE!
Si vede poco in mezzo al campo, soffocato dalla fisicità dei diretti avversari. POPPANTE!
Alterna buone iniziative a momenti di totale amnesia, durante i quali si spegne come una candela al vento. IGNORANTE!
Fa il proprio ingresso in campo solamente a partita in corso, nel tentativo di fornire maggiore solidità al reparto arretrato. I risultati però sono tutt'altro che convincenti. NON ALL'ALTEZZA!
Regge sulle proprie spalle tutto il peso del reparto avanzato, offrendo giocate di alta scuola. La doppietta messa a segno è pura follia balistica. STRAORDINARIO!
Soffre non poco la personalità degli attaccanti avversari, lasciandosi superare con eccessiva semplicità. IMPAURITO!

Dopo un primo tempo combattuto con poche occasioni da rete sia da una parte che dall'altra, nel corso della ripresa è la Francia a prendere in mano le redini del gioco, surclassando una spagna troppo legata alle singole giocate dei propri uomini più talentuosi.