GLI SVENTURATI
Dimentica completamente il significato della parola "difendere", divorandosi inoltre un numero imbarazzante di occasioni da rete. SENZA SENSO!
4.5
Poco grintoso e positivo rispetto al solito, prestazione per nulla esaltante la sua. FIACCO!
Segna il proprio esordio con una fantastica tripletta, che lascia ben sperare in veste delle prossime partite. Incontentabile nell'uno contro uno e quando parte palla al piede, sarà difficile trovare una difesa capace di prendergli le misure. IMPRESSIONANTE!
Cerca di ricamare con precisione la trama di gioco della squadra, ma l'impressione è che la sua forma migliore sia ancora lontana. WORK IN PROGRESS!
Per una notte torna ad essere un comune mortale commettendo qualche imprecisione di troppo in fase difensiva. La doppietta messa a segno salva il suo voto in pagella. TESTARDO!
Con generosità il capitano mette se stesso a completa disposizione della squadra, ripiegando più volte dietro la linea del centrocampo in fase di non possesso per aiutare il proprio reparto arretrato. Nel secondo tempo sigla in contropiede la rete del momentaneo 5-1. DIVERSO!
Dopo diverse giornate di assenza, torna in campo con tanta voglia di riscatto. Mette più volte in pensiero la difesa avversaria con il suo fastidioso mancino, ma senza riuscire a trovare la via del goal. SFORTUNATO!
Impreciso nella gestione del pallone, blando nelle marcature, questo ragazzo deve imparare ad approcciare ogni gara con il massimo della voglia e della concentrazione. IMMATURO!
Torna in campo dopo circa un mese di infortunio alla spalla , ma l'impressione è che non sia ancora psicologicamente pronto. In più di una circostanza non si impegna a dovere, frenato dalla paura di un'eventuale ricaduta. IMMOBILE!

Se in fase difensiva c'è ancora molto su cui lavorare lo stesso non si può dire per la fase di costruzione del gioco, nettamente migliore rispetto alle precedenti giornate. SUFFICIENTE!
Prestazione double-face la sua, caratterizzata da un primo tempo di grande difficoltà , durante il quale soffre la rapidità di inserimento degli attaccanti avversari, ma da un secondo tempo in cui, spostandosi in avanti, entra maggiormente nel vivo del gioco, servendo diversi palloni interessanti per i compagni. A SCOPPIO RITARDATO!
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da qualche buona chiusura difensiva, ma anche da qualche svarione di troppo. IMPRECISO!
Viene chiamato in causa in diverse circostanze, realizzando interventi di ottima qualità. Nonostante i numerosi goal subiti, nulla da rimproverargli. INCOLPEVOLE!
A suon di goal riapre nel secondo tempo un incontro apparentemente chiuso, riaccendendo l'entusiasmo e l'intraprendenza dei propri compagni di squadra.LAMPO IMPROVVISO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, cercando di impensierire la difesa avversaria con la sua fisicità. Troppo generoso in più di un occasione, trova la rete nel secondo tempo con un buon inserimento di testa. PRETENZIOSO!
Dopo un primo tempo infelice,durante il quale sbaglia qualche stop di troppo sotto porta, nel corso della ripresa la sua prova cresce lentamente di intensità salvando parzialmente il proprio voto in pagella. ANSIOSO!
La rapidità di gambe e di pensiero degli attaccanti avversari lo manda completamente in tilt. Per una volta la prestanza fisica risulta essere uno svantaggio. MACCHINOSO!
Fa il proprio ingresso in campo direttamente a partita in corso, senza riuscire tuttavia ad integrarsi a pieno negli schemi difensivi della squadra. DEFICITARIO!
Questo ragazzo rappresenta indubbiamente il faro della propria squadra. Maestoso nella gestione del pallone , trova per la seconda giornata la via del goal. RIFERIMENTO!
4.5

Partita double-face caratterizzata da un primo tempo in cui è il Cameroon a dominare in lungo e in largo il gioco, ma da un secondo tempo in cui la Russia fa valere le proprie carte sfiorando per un nulla il pareggio.