Unileague c5 3ed
   mer 02 dicembre '15 - 19:00 - 3° giornata
Nel primo tempo ci prova con qualche conclusione da fuori,poi va un pò calando ed in difesa non riesce a dare grande aiuto.
Ci prova a contrastare gli attacchi avversari ma ci riesce davvero troppe poche volte. In difesa serve essere più grintosi.
Dopo pochissimo sfiora il gol con un bel colpo di testa. Poi ci prova in avanti con qualche giocata da solista ma non trova più lo specchio della porta.
Arriva in ritardo quando i suoi sono già sotto di 2 reti,ma soprattutto non riesce a farsi perdonare perché la prestazione è insufficiente.
E' l'unico dei suoi che ci prova davvero e che trova il bersaglio grande. Un po' troppo nervoso in campo,ma realizza comunque gli unici due gol che tengono in piedi le speranze.
Gli avversari sono ben schierati e lui ci prova con qualche conclusione da fuori che però o finisce a lato o viene ben parata dal portiere. Deve migliorare l'affinità avanti con l'altro Parziale.
Inizia la partita tra i pali,per colpa del ritardo del portiere,e si difende come può. Dopo cerca di dare una mano anche in attacco,ma senza essere troppo pericoloso.

Poteva sicuramente incidere di più il capocannoniere del torneo in questa partita. Invece a fine partita porta a casa soltanto un palo e un gol mangiato in scivolata. Per il resto comunque cerca sempre di dare la sua mano al reparto offensivo.
Arriva in clamoroso ritardo,ma a differenza dell'altro portiere,si fa perdonare con qualche intervento davvero preciso nel finale di gara.
Inizia come portiere (subendo soltanto 1 gol),poi si piazza come al solito al centro della difesa,realizza un gol straordinario su azione personale e nel finale colpisce anche un palo. Ormai ci aspettiamo di tutto da Farkas.
Non è in giornata e lo si vede da subito. Nel secondo tempo si prende due gialli abbastanza evitabili,e termina anzitempo la sua gara.
Trova il gol a fine primo tempo,quindi non parte la solita maratona nel finale dei suoi compagni per farlo segnare. Con questo spirito gioca anche meglio del solito,pensando a smistare palloni in cabina di regia più che frenetiche conclusioni verso la porta.
Sblocca il match con un tiro da fuori e poi torna al suo compito difensivo,svolto sempre con attenzione. Ha davvero tanto carisma,e lo dimostra quando con spirito di padre di famiglia,va a calmare compagni ed avversari dopo ogni fallo.
Con Lucchetta e Aloi in serata no,spetta a lui trascinare tutto il peso dell'attacco dei Colchoneros. Il problema è che sembra troppo facile,visto che gli avversari non lo prendono praticamente mai. Realizza anche 3 gol e si porta il pallone a casa.

Continuano a vincere e convincere i Colchoneros nel match che li vede sfidare un Real Colizzati ancora troppo discontinuo. I ragazzi di Morra chiudono il primo tempo 4-1,con i gol di Russo x2,Morra e Nappi,mentre per gli avversari a segno A.Parziale. Nel secondo tempo il Real prova a tornare in gara siglando subito il 4-2 ancora con A.Parziale,ma i Colchoneros non fanno una piega e realizzano altre 2 reti con Farkas e ancora Russo.