Unileague c5 3ed
Baluardo difensivo del Fragolone,sempre ben piazzato cerca di fermare tutte le offensive avversarie. Rischia spesso il dribbling come ultimo uomo,ma il più delle volte gli riesce anche quello e trova anche 1 gol per impreziosire il tutto.
Gioca 40 minuti di calcio con la C maiuscola. E' praticamente in tutte le azioni e gol dei suoi:segna il primo su punizione con un siluro,prende una traversa,fa doppietta,due assist e poi si va a fare la doccia. Standing Ovation.
8.5
Non sarà nè Rocco nè De Chiara per caratteristiche,ma insieme a loro due va a completare un attacco decisamente pericoloso. Ne fa 3 da vero opportunista,quando lo chiami,lui si fa trovare pronto.
E' l'unico che non riesce ad entrare nel tabellino del Fragolone,e questa forse è l'unica pecca di stasera. Per il resto,buona prova anche la sua.
Lotta a centrocampo cercando di recuperare più palloni possibili e lasciare la fase offensiva ai suoi. Il gol glielo regala il portiere avversario,però premiato il coraggio di calciare da quella distanza.
Nel primo tempo,quando la partita è ancora aperta,compie un paio di interventi niente male. Dopo poca roba anche perché i suoi giocano davvero bene. Almeno si è goduto il match da una bella prospettiva.
Arriva un po' in ritardo ed entra in campo con un po' di mistero tra i suoi. A fine partita totalizza due gol,un assist e due pali(nello stesso tiro),oltre che un numero davvero alto di belle giocate. Direi che ha convinto tutti.

Nonostante i 9 gol subiti è uno dei migliori dei suoi. Purtroppo non viene aiutato in nessun modo e spesso è costretto a compiere miracoli o uscire fuori dalla propria area di rigore.
La sua partita è una guerra contro pali,traversa e portiere avversario. Il gol per lui purtroppo non arriva in nessun modo.
Insieme a Mazzarella in difesa sbanda qua e là. Vero che gli avversari attaccano da tutti i lati,ma un po' di solidità in difesa poteva evitare il passivo pesante.
Ha il merito di aver segnato l'unico gol dei suoi,oltre che averci provato con diverse conclusioni.
E' vero che la difesa del Fragolone è ben schierata in campo,ma sono anche gli avversari a farla sembrare impenetrabile. Servirebbe più pressing e soprattutto più conclusioni a porta.
4.5
Non si possono lasciare così tanti spazi ad una squadra che gioca bene. L'intesa con Muto in difesa funziona in modo non entusiasmante stasera.
8.5

4.5
Sarebbe troppo facile dire Banda di nome e di fatto,invece nonostante il pesantissimo finale,e l'unico gol siglato da Natale,FC Banda c'ha provato per tutta la gara contro un Fragolone che era davvero ben messo in campo e sempre pericoloso. I Biancorossi non hanno avuto pietà e cercavano di far gol su ogni azione,con triangolazioni perfette,segno che oltre ad avere buone individualità,la squadra gioca a memoria e questo è davvero pericoloso per gli avversari. I gol li siglano De Chiara x2,Rocco x2,Falanga x3,Marinella e Criscuolo.