Unileague c5 3ed
   mer 09 dicembre '15 - 19:00 - 4° giornata
arriva in ritardo facendo giocare i suoi in inferiorità numerica, per questa squadra è un punto fermo infatti tutte le azioni partono dai suoi piedi, trova anche un bell'assist...REGISTA!
ha il merito di realizzare un gran gol su punizione, ma non convince sul piano del gioco, dovrebbe fare da collante tra attacco e difesa ma spesso si perde non trovando quasi mai la posizione...BENINO!
da un giocatore come lui ci aspettiamo di più, difende in modo superficiale e attacca senza troppa convinzione...IN OMBRA!
realizza una tripletta da grande attaccante, spettacolare soprattutto il secondo...BOMBER DI RAZZA!
fondamentale nel primo tempo quando la sua squadra ha l'uomo in meno, para di tutto tenendo in partita i suoi...SARACINESCA!
parte da dietro e diventa pericolosissimo quando sale palla al piede, dà equilibrio alla squadra e corre per quattro...TUTTOFARE!

centrocampista dalle spiccate doti offensive, realizza un gol di pregevole fattura, doppio passo e diagonale vincente...FUMANTINO!
a mio modesto parere il difensore più bravo in squadra, inspiegabilmente gioca pochissimo...SI SARà INFORTUNATO?!
si lascia scappare troppo spesso i diretti avversari, soprattutto Falanga che realizza una tripletta...STRALUNATO!
il numero 10 bianco si piazza tra le linee e prova ad inventare qualcosa, ma i suoi compagni non sfruttano alla perfezione le sue idee...INCOMPRESO!
portiere molto attento tra i pali, un pò meno nei disimpegni, incolpevole sui gol subiti!
partita da dimenticare per il numero 9, non è utile alla squadra e per di più innervosice la gara con comportamenti sopra le righe...MALISSIMO!
l'unico a tenere alta la bandiera del Real Colizzati, difende bene ed attacca che è una meraviglia, realizza una grande doppietta...SALVATORE DELLA PATRIA!
gira per il campo senza una posizione ben definita, prova a metterci cuore e grinta, ma il tutto è troppo...APPROSSIMATIVO!

Buonasera dal Caravaggio, oggi si affrontano Real Fragolone-Real Colizzati.
L'inizio di gara vede il Fragolone giocare con l'uomo in meno per buona parte del primo tempo, ma che resta in partita grazie al suo monumentale portiere Hickey, che para anche l'impossibile.
A scaldare i guantoni del portierone ci provano prima De Angelis, poi A.Parziale e ancora D.Parziale, mentre i ragazzi in maglia rossa ci provano con qualche conclusione dalla distanza.
Partita che si sblocca con l'arrivo di Criscuolo che ristabilisce la parità numerica per il Fragolone, che subito passa in vantaggio. Calcio d'angolo battuto velocemente da Miraglia e tiro preciso di Falanga 1-0.
La prima frazione si conclude con una bella punizione di Criscuolo che colpisce il palo.
La ripresa inizia così come si era conclusa, il Real Fragolone attacca e subito trova il gol del 2-0, punizione micidiale di De Chiara che mette la palla sotto la traversa.
Forti del doppia vantaggio, il Fragolone gioca sulle ali dell'entusiasmo e trova anche il 3-0 dopo pochi minuti, lancio lungo dalle retrovie di Criscuolo, aggancio fantastico di Falanga che insacca.
Il Real Colizzati si sveglia e si gioca il tutto per tutto avanzando il proprio baricentro, è D.Parziale a suonare la carica per i suoi, dopo un batti e ribatti insacca...3-1 e partita riaperta!
Due minuti dopo a ristabilire le distanze è ancora bomber Falanga che deve solo spingere dentro un cross basso di Miraglia lanciato da uno splendido tacco di De Chiara...4-1!
Partita chiusa? Macchè... il Real Colizzati ha un D.Parziale ispiratissimo, l'ultimo ad arrendersi e con una bella punzione riapre i giochi...4-2, che poco dopo diventa 4-3 grazie a un gran gol di Alfarano, che supera Criscuolo con un doppio passo e insacca con uno splendido diagonale.
Assalto finale dei ragazzi in maglia bianca, ma la partita si conclude così sul 4-3 per il Real Fragolone che conquista altri 3 punti importantissimi salendo a 9 punti in classifica, per il Real Colizzati tanto rammarico per non aver sfruttato l'uomo in più ad inizio gara.