Unileague c5 3ed
   mer 09 dicembre '15 - 20:00 - 4° giornata
Non riesce a trovare il ritmo partita , da rivedere la sua prestazione
Protagonista di un ottimo primo tempo ed infatti tiene a galla i suoi , poi nel secondo tempo la difesa lo abbandona e rimane solo contro gli avversari che hanno la meglio
Nonostante il bel gol , la sua prestazione non è delle migliori . Errore grossolano sul quarto gol di Aloi che condiziona il match . Deve essere più concentrato
Ottima prestazione la sua , una doppietta che fa sperare fino agli ultimi minuti i suoi .
Cerca sempre la giocata utile per Mazza ma la trova raramente , deve essere più concreto e soprattutto deve tirare di più .
Cerca sempre di servire i suoi compagni ma non ci riesce , deve migliorare sia in difesa che in fase d’impostazione

Doppietta da vero bomber di razza , freddezza unica e soprattutto tanto lavoro in fase difensiva .
Viene impegnato poche volte e quando lo fa si fa trovare sempre pronto e preparato , incolpevole sulle 3 reti subite .
Imposta alla grande gioco senza mai sbagliare un passaggio davvero ottima la sua prestazione .
Insieme a Morra forma un tandem difensivo davvero di spessore , Morra imposta e lui recupera tutto . Un vero motorino della difesa
Poker per lui ma poteva far tanti altri gol , prestazione come al solito incredibile . Trascinatore .
Non riesce a trovare il ritmo partita , da rivedere la sua prestazione