Unileague c5 3ed
partita tranquilla per il portiere, quelle poche volte che viene chiamato in causa risponde presente...ORDINARIA AMMINISTRAZIONE!
fisico imponente, stazza da far invidia a chiunque, mette la sua forza a disposizione della squadra, realizza anche un bel gol...ERCOLE!
non parte bene, complice anche l'infortunio alla caviglia che lo penalizza, è bravo a riprendersi e a firmare un gran gol dalla bandierina stile...PAPU GOMEZ!
tripletta per il trequartista della banda, il secondo bellissimo, intesa perfetta con Ruggiero...DEVASTANTE!
forma con Natale una coppia davvero invidiabile, realizza come il suo compagno di reparto una tripletta ma soprattutto sforna assist in quantità industriale...FANTASTICO!
unico difensore vero e proprio della formazione in maglia blù, se la cava bene e realizza anche una doppietta...REATTIVO!

parte bene, poi si perde con il passare dei minuti, gli avversari gli arrivano da tutte le parti...IN BAMBOLA!
attaccante completo, freddo sotto porta e utilissimo nel proteggere palla, sigla una bellissima doppietta ma tutti noi ci chiediamo: CHE CI FAI IN UNA SQUADRA DEL GENERE?
una cosa buona (il gol) e tantissime altre sbagliate, anche quando s'improvvisa portiere...DA INCUBO
4.5
ottimo portiere, soprattutto nelle uscite, unica pecca il nervosismo ingiustificato per la giusta espulsione ricevuta...POLEMICO!
rispetto a Gagliardi è più attento in marcatura, ma da solo non può reggere tutto il reparto difensivo.
porta un numero importante, il 10...ma non fa vedere nulla di paragonabile alla sua maglia, non salta mai l'uomo, non torna a dare una mano in difesa e viene giustamente richiamato in panchina...FANTASMA!

4.5
Al Caravaggio di Fuorigrotta, si affrontano Fc Banda e Combustion Team, gara valevole per la quarta giornata del torneo di calcetto unileague.
Le due squadre hanno bisogno di una vittoria per smuovere la classifica, essendo appaiate sul fondo a 0 punti.
Parte subito forte il Combustion Team, che si porta dopo pochi minuti sul 2-0 grazie a Marseglia che realizza una doppietta, favolosa la seconda marcatura con un dolcissimo scavetto.
Dopo l'inizio shock, La banda reagisce e accorcia prima con Ruggiero e poi con Natale raggiunge il pareggio...2-2 e tutto da rifare per le due formazioni.
Da segnalare un palo di Giurazza dagli sviluppi di un corner e un occasione fallita a porta vuota da Scoglio, pareggio tutto sommato giusto.
Inizio di ripresa scoppiettante, piede sull'acceleratore per la Banda che prima colpisce un palo con D'Alessandro e poi trova il vantaggio con Giurazza che porta i suoi sul 3-2!
Ma il Combustion non ci sta, e reagisce con Matarazzo che a tu per tu sigla il momentaneo 3-3!
Partita che però nei successivi 5 minuti si mette sul binario giusto per la Banda, che in pochi minuti prima passano in vantaggio con D'Alessandro su assist di Giurazza e poi raddoppiano con Natale bravo a vincere di testa un rimpallo con Sementa...5-3!
Sementa che poco dopo lascia i suoi in inferiorità numerica, tocca la palla con le mani fuori area e viene espulso. Guantoni che passano a Matarazzo che s'improvvisa portiere.
Il resto è un monologo dei ragazzi in maglia blù che dilagano con i gol di D'Alessandro su assist di Ruggiero...6-3!
Natale che dopo aver saltato 2 avversari sigla la sua tripletta personale...7-3!
L'8-3 è di Ruggiero che arpiona un gran pallone e deposita in fondo al sacco, il 9-3 è opera di Mastro direttamente dalla bandierina, ed infine a chiudere i conti ci pensa ancora una volta Ruggiero!
Finisce 10-3 vittoria meritata della Banda che ha saputo riprendersi dopo un inizio da film horror, per il Combustion adesso si fa davvero dura, ultima in classifica in solitaria.