Unileague c5 3ed
   mer 13 gennaio '16 - 19:00 - 5° giornata
alterne buone giocate a cali di concentrazione che mettono in difficoltà i suoi, nel finale segna il 5-2 con un bel diagonale.
nel primo tempo alza un muro davanti alla propria porta, nel secondo i suoi compagni di squadra lo abbandonano e non può far altro che incassare gol.
è l'unico che dà l'impressione di poter fermare gli avversari, mette a segno anche un gran gol per le speranze illusorie del Fotthenam.
partita da dimenticare per l'attaccante, troppo fermo là davanti, non crea nessun pericolo alla retroguardia avversaria...INNOCUO!
male, malissimo, si fa saltare sistematicamente dall'avversario e per di più quando ha la palla tra i piedi sbaglia sempre l'appoggio...IL PEGGIORE!
4.5
qualcosina di buono la fa intravedere, ma è davvero troppo poco per meritare la sufficienza.

è una scheggia impazzita, corre per sè e per i suoi, un giocatore così farebbe comodo a qualsiasi squadra.
poco lavoro oggi per il centrale difensivo, ma dà sicurezza a tutto il reparto giocando da libero vecchio stampo.
quando può duettare con d.parziale diventa devastante, due gol e un assist di tacco davvero eccellente.
gol di pregevole fattura, che per un attaccante come lui è una liberazione, è migliorato anche dal punto di vista caratteriale, ci aspettiamo adesso che migliori un pò di più palla al piede...CONTINUA COSì!
una spanna sopra gli altri, primo tempo un pò nervoso, nella seconda frazione si carica la squadra sulle spalle e la porta alla vittoria...LEADER!
non è un portiere di ruolo e si vede, ma per il bene della squadra non si tira certo indietro.
4.5

Per la quinta giornata di unileague si affrontano Fottenham e Real Colizzati.
Partita molto equilibrata nel primo tempo, dove le due squadre si studiano e le occasioni scarseggiano, l'unica palla buona la concretizza il Fottenham con Iacono che con un gran tiro dalla distanza porta in vantaggio i suoi.
Da segnalare anche 3 ottimi interventi del portiere Di Scala che chiude la porta in faccia al Real, primo tempo che si conclude sull'1-0!
Seconda frazione di gioco totalmente diversa, i ragazzi in maglia bianca sotto di un gol si riversano in attacco e grazie alle giocate del duo D.Parziale-Monaco portano a casa i tre punti.
Dario Parziale con un bel tiro da fuori porta la partita in parità, poi ci pensa Monaco con una doppietta in pochi minuti a spaccare il match.
il 4-1 porta ancora una volta la firma di D.Parziale mentre chiude definitivamente i conti A.Parziale che con un gran destro sotto la traversa sigla il 5-1.
Bazzoli allo scadere segna il gol dell'orgoglio portando il risultato finale sul 5-2.