Torneo Mercalli
   dom 08 aprile '18 - SEMIFINALE
Non incide come ha fatto nelle varie partite . Davanti la porta è troppo impreciso , bene però in fase di costruzione e anche nel servire i compagni meglio posizionati .
Da sempre il suo contributo e cerca sempre la giocata giusta , bravo anche nel riprendere i compagni nel modo giusto quando sbagliano e ad elogiarli quando ci vuole . Il vero capitano è lui !
Autore di grandissime parate sopratutto negli ultimi minuti di gioco che tengono a galla i suoi , segna anche uno dei rigori decisivi per il pass per la finale .
Sempre preciso e sempre puntuale negli interventi ma sopratutto sembra esser più tranquillo con il pallone tra i piedi , questo forse è frutto dell'assenza del capitano che non gli mette quella eccessiva pressione .

Prestazione come al solito sufficiente la sua , da tanta quantità ma sopratutto tantissima qualità - Bene così
Segna 5 gol che celebrano un bomber che sicuramente sarà fondamentale nel futuro del calcio mercallino . La ciliegina sulla torta che sarebbe stata la finale di coppa non è arrivata ma va bene così