Unileague c5 3ed
Buone parate , ma malissimo nella gestione col pallone ! Da rivedere la sua prestazione !
Lento e macchinoso , c'è tanto da migliorare dal punto di vista tecnico ! I nostri complimenti per il suo comportamento da vero capitano e da uomo di sport mantiene sempre infatti un atteggiamento di fair play .
Fa delle buone chiusure ma niente di più , gli avversari lo mandano in crisi sempre
Prestazione ottima la sua , fa un vero e proprio duello con Boccanera e lo buca per ben 4 volte .
Prestazione insufficiente tanti falli e poca sostanza .

Un vero bomber di razza , freddo e lucido sotto rete come pochi ! Poker per lui e tanto spettacolo per noi !
Un ottima rete , ma sopratutto non molla un centimetro a nessuno un vero e proprio mastino !
Calmo , elegante , chiusure pulite . Un vero e proprio leader della difesa segna una bella doppietta che è la ciliegina sulla torta di una grandissima prestazione !
Il Mertens dell Real Fragolone ! Dribbla tutti e mette in crisi la difesa avversaria con la sua velocità . Trova anche un bel gol !
Son finiti gli aggettivi per lui , al prossimo Pallone d'Oro Arend ci sarà sicuramente il suo nome tra i candidati ! Fenomeno puro
Il suo ritorno in campo è una piacevole notizia per tutti gli amanti dei tornei amatoriali , oggi è protagonista di alcune parate spettacolari
Prestazione insufficiente tanti falli e poca sostanza .