Unileague c5 3ed
difficile da superare, ma soprattutto molto bravo nel leggere l'azione, va sempre a raddoppiare senza lasciare un cm agli avversari...PREZIOSO!
nonostante l'altezza, con la sua velocità mette in crisi la difesa avversaria, segna due gol, il giusto premio per una partita eccellente.
gli avversari possono saltarlo quando vogliono, ma lui è sempre lì a mordergli le caviglie, si spinge in avanti trovando un gol di pregevole fattura.
è mancato a questa squadra, fà sentire la sua presenza fisica in mezzo al campo, e nel finale si toglie anche la soddisfazione di segnare...BENTORNATO!
tre gol, tanti assist e tante giocate d'alta scuola, attacca alla grande e difende con la giusta grinta, un giocatore di un altro pianeta...ALIENO!

cerca di aiutarsi con il fisico in alcune circostanze, ma soffre troppo la tecnica e la velocità degli avversari.
cammina per il campo senza un ruolo ben preciso, risulta essere completamente inutile per la squadra, partita da dimenticare.
4.5
nonostante il gol, la sua partita è insufficiente, gioca in modo troppo superficiale e sbagli appoggi semplici non da lui...IRRICONOSCIBILE!
purtroppo per lui, e per la sua squadra, stasera ogni tiro è gol...RIPRENDITI PRESTO PEPPì!
è l'unico che dà l'idea di poter creare qualcosa, ma si perde sempre sul più bello...INCOMPIUTO
si fa trovare sempre fuori posizione, i pochi palloni che recupera li gestisce anche male, serata no!
bravo a deviare in rete un tiro sporco di gallo, per il resto entra ed esce dal campo come un giocatore di basket, mettendo in evidenza una forma ancora approssimativa.

4.5
Partita che non t'aspetti quella tra i favoriti dell'S.S.C. Rambo e i meno blasonati della F.C. Banda.
I ragazzi capitanati da Giurazza grazie ad una partita fatta di grande sacrificio e soprattutto grande organizzazione, schiantano il Rambo sin dall'inizio.
Primo tempo che si conclude addirittura sul 6-2, con un Vittorio Natale sugli scudi autore di una splendida tripletta, gli altri gol portano la firma di G.Muto e una doppietta di Giurazza.
Per il Rambo che è rimasto in partita davvero poco, riuscendo per un'attimo anche ad agguantare il pareggio sul 2-2 vanno in gol prima Dello Stritto e poi Verruto su tiro sporco di Gallo.
Nel secondo tempo da segnalare solo il gol di R.Muto che fissa il risultato sul definitivo 7-2, vittoria meritatissima per la Banda che conquista 3 punti fondamentali, per il Rambo invece
brutta sconfitta ma che deve servire da lezione, giocando di più con il collettivo e meno con le individualità sicuramente potranno dire la loro fino alla fine.