Unileague c5 3ed
qualità e quantità al servizio della squadra, è devastante quando parte palla al piede, oltre al gol offre tantissimi assist ben sfruttati da Falanga.
apre il match con una doppietta spianando la strada ai suoi, alla fine ne segnerà 3 sfiorandone altri al volo che avrebbero fatto venire giù il Caravaggio.
la squadra trova in lui il giusto finalizzatore della manovra, 6 reti che lo lanciano sempre più in classifica marcatori.
mette a segno una doppietta, ma ne sbaglia davvero tanti, è l'unico dei suoi che non riesce a raggiungere la sufficienza.
poco lavoro tra i pali, ma è attentissimo nelle uscite dove stronca più volte sul nascere gli attacchi avversari.
due gol per il capitano, che combatte su tutti i palloni facendo sentire i suoi muscoli a centrocampo.

l'unico che riesce a portare la pagnotta a casa, nonostante il punteggio non molla mai fino alla fine, le sue incursioni sono sempre pericolosissime.
para il parabile, ma purtroppo subire 14 gol non è una cosa di poco conto.
realizza il gol della bandiera da calcio di rigore, per il resto gioca a nascondino per il campo...CHI L'HA VISTO?
4.5
cerca di dirigere la squadra, ma i reparti sono troppo distanti tra loro, spesso si ritrova da solo contro 2/3 avversari e giustamente non può far altro che guardarli andare in porta.
abbandonato a sè stesso là davanti, cerca di inventare qualcosa che però puntualmente viene fermato sul nascere da un monumentale Criscuolo.

para il parabile, ma purtroppo subire 14 gol non è una cosa di poco conto.
4.5
Partita senza storia quella tra un ottimo Real Fragolone e un rimaneggiato S.S.C.Rambo.
Sin dalle prime battute gli uomini in maglia rossa spingono forte, e chiudono il primo tempo sul 4-0 grazie alle doppiette di De Chiara e Falanga, assistiti da un grande Criscuolo.
Stesso copione nella ripresa, Marinella &co. asfaltano il team di Verruto con i gol di Criscuolo, De Chiara, doppietta Garzilli, doppietta Marinella e poker di Falanga, il gol della bandiera per il Rambo lo firma Dello Stritto dal dischetto.
Risultato finale 14-1 che vede un Fragolone sempre più lanciato in classifica.