Master L. TorneoCalciotto 26ed
Nel primo tempo gioca una buonissima partita, ma ha qualche colpa sugli ultimi due gol, prima sull'uscita e poi sul pallonetto avversario.
Troppo perso a centrocampo negli spazi stretti del campo, non riesce a giocare troppi palloni con convinzione.
Probabilmente si fa male dopo pochi minuti, e questo gli condiziona tutta la partita perché gli avversari spesso gli scappano via sulla fascia.
Nel primo tempo è quasi perfetto, ma nella ripresa cala troppo fisicamente e anche mentalmente.
Da una mano in avanti portando palla e provando vari cross, ma in difesa, soprattutto nel finale, serviva maggiore attenzione.
Viene espulso per proteste sul finale di gara, ma prima di questo, disputa una grande partita, smistando numerosi palloni ai suoi attaccanti.
Fa il bello e il cattivo tempo dei suoi, realizzando una tripletta e tante giocate entusiasmanti. Da segnalare il secondo gol, con un tiro a volo da fuori area meraviglioso.
La coppia Polverino-Polverino, è forse una delle più devastanti viste sui campi Arend. Oggi lui fa "solo" doppietta, con una punizione e un rigore.

Sblocca il match sfruttando un tap-in a porta vuota, ma anche sulla terza rete dei suoi c'è il suo zampino. E' comunque un pericolo costante e tiene sempre alta la squadra.
E' un treno a centrocampo, si trova ovunque a sporcare qualsiasi pallone. Un acquisto molto interessante per La Carogna.
Inizia da difensore centrale per poi salire come posizione. Marcare il duo Polverino non è facilissimo, però forse in avanti poteva fare qualcosina in più.
Capitan Martone come minimo gli dovrà pagare una cena, per il lavoro fatto stasera. Nella ripresa rimonta da solo gli avversari, segnando altre 3 reti, chiudendo a 4 in totale, di cui l'ultimo in pallonetto che vale i 3 punti. Alieno.
Da una bella mano al centrocampo, mostrando quantità e anche buona qualità per i suoi. L'unico neo, è il fallo da rigore.
Gioca una buona partita sulla fascia, e trova anche il gol del momentaneo 3-3 a finale di primo tempo, sfruttando una grande parata su Cangemi del portiere avversario.
Gioca metà gara in difesa, facendo il suo compito, senza sbavature e senza errori.
La squadra a sua immagine e somiglianza, cuore e grinta dal primo all'ultimo minuto. Bravissimo soprattutto a tenere uniti e compatti i suoi fino all'ultimo minuto.
Anche per lui la serata è sicuramente impegnativa, visto che gli avversari scappano parecchio. Potrebbe però accompagnare meglio la squadra ad uscire dalla difesa.
Vero che subisce tantissime conclusioni in porta, però su qualche tiro poteva fare qualcosina in più. Un esordio non proprio da dimenticare però il suo.
Sostituisce De Martino in difesa, e lo fa con la concentrazione giusta per chiudere gli spazi.

Entrambe le Soc.venivano penalizzate con due gol di svantaggio.

Al Pineta si gioca la 2 giornata di Master League, da un lato il Deportivo La Carogna di Capitan Martone, contro la compagine dei Boys Traiano di Pistone. La partita è viva e scoppiettante dal primo minuto, con continui capovolgimenti di fronte. Il primo tempo infatti, termina 3-3 con la doppietta di Em. Polverino e il gol di M. Polverino per i Boys, e le reti di Laudiero, Iaccarino e Cangemi per i rossi. La ripresa si apre con un altro gol a testa dei Polverino, che mettono il risultato sul 5-3, incanalando il Traiano verso la vittoria. La squadra di Martone però non molla, e Iaccarino si trasforma nel trascinatore di giornata, segnando alti 3 gol, per completare una rimonta incredibile. Finisce 6-5 per la Carogna.