Unileague c5 3ed
Compie delle buone parate ma non difficilissime. Di certo un portiere che può dire la sua in questo torneo perché dà sicurezza.
Prestazione sufficiente, anche se in altre circostanze aveva fatto di più. Di certo oggi ci pensano i compagni, lui ci penserà in altre gare.
Forse è tornato il bomber delle passate edizioni. Segna tre reti che indirizzano la gara su binari favorevoli ed adesso non deve assolutamente più fermarsi.
Forse non ancora al meglio della condizione ma importante per gli equilibri del team. Di certo quando l'avrà ritrovata, sarà ancora più determinante.
Giocatore importante, anche perché fa mantenere sempre alta la concentrazione dei suoi. Di certo è importante anche in fase di collegamento.
Migliora di partita in partita. Buona prestazione in difesa e trova ancora una rete, segnale che sta trovando sempre più fiducia nei suoi mezzi.

Parte bene ma poi pian piano si spegne. Di certo non è supportato tanto a dovere dai suoi compagni di squadra, che quest'oggi non giocano alla grande.
Commette un errore abbastanza grave che se non compromette la gara poco ci manca. Di certo dovrà evitarli da qui in avanti, soprattutto in gare del genere.
Sicuramente è autore di una prestazione al di sotto delle sue potenzialità. Non riesce quasi mai ad entrare in gara, soprattutto perché gli avversari chiudono bene gli spazi.
Nonostante la rete, commette qualche errore che alla lunga si paga. Di certo per come era partito, le premesse era ben diverse.
Serviva maggiore concentrazione e determinazione che quest'oggi non sembra esserci. Peccato perché può fare molto di più mettendosi a disposizione del team.

Partita molto equilibrata soprattutto all'inizio, ma poi con il passare dei minuti, Banda è riuscita a riprenderla grazie alle reti di Giurazza. Brutta battuta d'arresto per Colchoneros, che adesso dovrà subito ritrovarsi e vincere l'ultima gara. Per Banda c'è ancora l'opportunità di agganciare il passaggio del turno diretto.