Unileague c5 3ed
fa tanto movimento, ma i palloni che gli arrivano là davanti sono pochi e sporchi.
primo tempo da incubo per i suoi, che però grazie alla sue parate restano in gara fino alla fine.
inizia da difensore per poi spostarsi in avanti nella seconda frazione, riapre la gara con un bel gol.
tiene vive le speranza nel forcing finale, il suo gol però risulterà tanto bello quanto inutile.
brutta prestazione per il capitano, forse sente troppo la gara e si scioglie come burro al sole.
4.5
soffre troppo la velocità degli attaccanti in rosso, solo sul finale riesce a prendergli le misure.
meriterebbe un voto più alto, sopratutto per il supergol che rimette la partita in parità, ma l'eccessivo nervosismo e la giusta espulsione ricevuta nel finale lo penalizzano.

entra in campo un pò svogliato, poi lo scontro con Russo lo esalta e inizia a giocare come sa, ciliegina sulla torta il bellissimo gol nel finale.
la sua duttilità lo rende un giocatore preziosissimo, colpisce due pali e una traversa, ma alla fine riesce a buttarla dentro grazie alla sua caparbietà
i suoi inserimenti senza palla mettono in crisi la retroguardia avversaria, da uno di questi nasce il gol del 2-0
il solito bomber alla quale la squadra non può fare a meno, ogni palla che tocca si tramuta in gol...MICIDIALE!
quando i suoi abbassano la guardia ci sono i suoi guantoni a dire di no ai Colchoneros, bravissimo anche nelle uscite.
partita di sostanza la sua, si mette là dietro e sbarra la strada agli avversari.
4.5

Nell'ultima giornata del girone A, è scontro al vertice tra Real Fragolone e Colchoneros,
Le due squadre si sono risposte colpo sul colpo e i contatti fisici sono stati al limite del regolamento, ma la partita è stata bella ed equilibrata fino alla fine, dove a prevalere sono stati i ragazzi di Marinella,
che grazie al cinismo e alla concretezza del suo bomber Falanga portano a casa 3 punti importantissimi consolidando il primato in classifica.