Unileague c5 3ed
palla al piede fa quello che vuole, tanti assist ma sopratutto tanti gol, 4 per la precisione.
bravissimo a seguire l'azione in occasione del gol, per il resto ordinaria amministrazione visto i pochi grattacapi creati dagli avversari.
freddissimo sottoporta, mette a segno 4 gol...PIPPO INZAGHI!

fa quello che può, la difesa è assente e lui di certo non è Superman.
non molto attento in fase difensiva, ma quando si spinge in avanti crea parecchi danni al Rambo, mette a segno una tripletta da vero bomber...SORPRESA!
parte male, ma poi pian piano si riprende trovando la via del gol con un destro preciso che colpisce il palo e si deposita in fondo al sacco.
troppi errori in fase sia di marcatura, che di costruzione della manovra, regala letteralmente un gol a Verruto.
troppo timido, spesso si perde fra i difensori avversari, ha il merito di siglare il gol che riapre la partita.
freddissimo sottoporta, mette a segno 4 gol...PIPPO INZAGHI!

fa quello che può, la difesa è assente e lui di certo non è Superman.
Nonostante un S.S.C. Rambo rimaneggiato, e un Combustion più in palla rispetto alle ultime uscite, la partita si conclude come da pronostico, 3 punti importanti per i ragazzi capitanati da Verruto, che apre e chiude il match mettendo a segno in tutto 4 gol.
Per il Combustion purtroppo l'avventura volge al termine, ma complimenti alla squadra di Matarazzo, che fino alla fine, nonstante i pessimi risultati hanno dimostrato grande voglia nel calcare il prato verde.