Unileague c5 3ed
Dopo un primo tempo convincente, cala nettamente nella ripresa e i compagni risentono di tutto ciò. In partite così equilibrate non può permettersi questi cali di tensione.
Sicuramente è uno dei giocatori più pericolosi ma non può fare sempre tutto da solo, soprattutto perché in certe circostanze i compagni sembrano essere con la testa da un'altra parte.
Sbaglia delle volte anche il passaggio semplice e questi errori alla lunga si pagano. Di certo serviva una prestazione ben diversa per poter aspirare ad un risultato migliore.
Non è male come portiere, ma l'errore che commette in occasione della prima rete avversaria è davvero incredibile. Per evitare una rimessa laterale, regala il pallone agli avversari che lo puniscono: deve essere più lucido.
Nella ripresa viene abbandonato al suo destino dai suoi compagni di squadra, che non danno lo stesso contributo della prima frazione. Ci prova sino all'ultimo a crederci, ma così è davvero difficile.
Si fa espellere ingenuamente ed è un peccato visto che aveva dato dei segnali importanti. A parte l'espulsione si muove bene ed è un peccato che per il nervosismo debba compromettere la sua partita.

Si sveglia un pò troppo tardi e non va assolutamente bene. Di certo serviva un suo contributo durante tutto l'arco della gara, ma siamo certi che si riprenderà presto.
Trascina i suoi come può visto che è l'unico che porta palla e crea la superiorità numerica. Quando non sa cosa fare o a chi scaricare, decide di provare la conclusione e l'idea non è male, visto che riesce a segnare anche direttamente dal centrocampo.
In un paio di circostanze compie parate non difficili ma importanti per mantenere alla larga gli avversari. Un portiere dal sicuro affidamento che sa già che arriveranno partite più impegnative.
La botta da fuori area c'è e quella la mette a disposizione della squadra. Sfrutta al massimo un errore incredibile del portiere, ma in entrambe le reti, oltre alla potenza, mette anche la precisione.
Dopo un primo tempo giocato nettamente al di sotto delle sue possibilità, si riprende nella ripresa, ma di certo questi cali dovranno essere evitati da qui in avanti.
Nel primo tempo soffre un pò la pressione degli avversari, poi nella ripresa riesce a rientrare più determinato e il contributo dato alla squadra è sicuramente maggiore.

Primo tempo davvero equilibrato e i Red Devils trovano due volte il vantaggio ma si fanno rimontare quasi subito per alcune disattenzioni difensive. Nella ripresa netto calo dei Red Devils e gli S.C.Arpari trovano le reti della vittoria con Ippolito, Galasso e Sepe. Per gli S.C.Arpari una vittoria che fa morale , per la squadra di Esposito una sconfitta che fa molto male.