Unileague c5 3ed
Parte da dietro ma riesce a portare il pallone in maniera ordinata e precisa. Gli manca un pò di lucidità nel finale, ma lo si può capire viste anche le energie sprecate prima.
Sicuramente è il più pericoloso dei suoi e se quest'oggi la squadra lotta sino alla fine il merito è soprattutto suo, che si rende pericoloso a più riprese ma viene fermato da uno strepitoso portiere avversario.
Un portiere dal sicuro affidamento, ma c'è da dire che nella ripresa la sua squadra ha attaccato con costanza nella metà campo avversaria e quindi è stato molto meno impegnato rispetto alla prima frazione.
Gli scappano un pò troppe volte via e delle volte deve ricorrere a dei falli per fermare agli avversari. Con maggiore determinazione e concentrazione poteva fare sicuramente di più.
Trova una rete favolosa ad inizio ripresa: toglie praticamente la ragnatela dalla porta. Prova a trovare una doppietta che mai arriverà un pò per la sfortuna e un pò per la bravura del portiere avversario.
Serve un grande assist in occasione della seconda rete, ma forse la sua prestazione è condizionata da un infortunio durante la gara. Poteva fare ancora di più senza ombra di dubbio, ma come esordio non è male assolutamente.

Si mette la squadra sulle spalle e la trascina verso la vittoria insieme all'estremo difensore. Un giocatore di buon livello, che deve cercare di evitare nervosismi inutili.
Mantiene bene la difesa e soprattutto ad inizio gara si rende pericoloso con alcune discese palla al piede. Nella ripresa, invece, deve pensare quasi esclusivamente a difendere il risultato.
Si salva solo per la rete che risulterà determinante ai fini della vittoria. I movimenti non sono sempre adeguati e sbaglia qualche stop di troppo.
Non è sempre sicuro in difesa e quando deve ripartire risulta troppo prevedibile. L'importante era vincere, ma deve migliorare in alcuni aspetti per dare un contributo maggiore.
Se la squadra oggi vince il merito è soprattutto suo, che salva i suoi a più riprese soprattutto nella seconda frazione. Un portiere che può la differenza in questo torneo.

Partita di buon livello con due ottimi portieri da un lato e dall'altro. Alla fine la spunta il Green Team grazie ad uno strepitoso Pacia, ma in generale la partita è stata davvero equilibrata, con l'Atletico Saraitu che se avesse pareggiato non avrebbe assolutamente rubato nulla.