Torneocalcetto 8a
Commette qualche errore evidente, soprattutto di posizione. La squadra avrebbe avuto bisogno di maggiore equilibrio in una partita del genere.
Primo tempo un pò sottotono, ma nella ripresa riesce a prendersi la squadra per mano con una tripletta che però serve solo al tabellino marcatori.
Nonostante la rete non è sempre preciso lì davanti e spesso si fa anticipare con troppa facilità. Un pò più di grinta non sarebbe guastata quest'oggi.
Subisce otto reti ma la difesa quest'oggi non lo aiuta a dovere. Fare di più era davvero difficile in un contesto del genere.
Ha una progressione palla al piede spaventosa, ma il problema è che non entra concentratissimo in campo e delle volte commette delle ingenuità evitabili.
Forse sarebbe servita la sua presenza anche all'andata. Con i suoi movimenti e i suoi assist riesce a creare tanta imprevedibilità lì davanti.

Si muove davvero bene su tutto il fronte d'attacco e riesce spesso e volentieri a saltare i suoi avversari con grande facilità. Il suo cinismo sotto porta è davvero determinante per i suoi.
Importante in fase di impostazione, la squadra non fa male quando si affida a lui per ripartire. In difesa si trova alla grande con Raia, un pò meno con gli altri.
Si vede che è un portiere dal sicuro affidamento, ma di certo la partita non può fare testo per dare un giudizio completo su di lui.
Partita attenta e precisa, delle volte deve cercare di osare un pò di più per regalare qualche gioia ai suoi compagni di squadra.
Meglio nella ripresa rispetto ad un primo tempo abbastanza spento. Alla fine chiude con una doppietta, ma la prima rete se la inventa lui alzandosi la palla e gettando il pallone alle spalle del portiere.
Quando entra in campo dà una grande sicurezza a tutto il reparto arretrato ed è determinante perché impedisce agli avversari di rientrare in partita con alcuni suoi interventi.
Serve maggiore precisione per tutto l'arco della gara. Non sempre è preciso come vorrebbe e questi errori dovranno essere cancellati dalle prossime gare in poi.

I Leoni Partenopei confermano la loro superiorità e battono i Lions anche al ritorno. Primo tempo equilibrato che termina sul risultato di 1-1 con le reti di Esposito e Di Tucci. Nella ripresa i Lions provano il tutto per tutto, ma scoprendosi lasciano troppi spazi agli avversari che ne approfittano alla grande, soprattutto con Esposito e Pero autori di una doppietta. Per i Lions non basta un grande ripresa di Perri. Passaggio del turno meritato per i Leoni Partenopei, per i Lions i troppi cambi alla fine influiscono inevitabilmente per la qualificazione.