Torneocalcetto 8a
Partita esemplare la sua, decisivo in fase difensiva e altrettanto decisivo in fase offensiva con 2 splendidi goal.
Una garanzia il numero 1 del san luigi , anche oggi decisivo con ottimi interventi decisivi ai fini del risultato finale.
Il bomber del real san luigi anche oggi miglior in campo , una tripletta e tantissime belle giocate che mandano in rete i compagni di squadra.
Il capitano oggi sembra essere l'unico dei suoi un po fuori partita , gioca poco e quando è in campo non si fa notare per giocate degne di nota.
Ottima partita anche la sua , una doppietta spettacolare e tante ottime chiusure in fase difensiva che bloccano la manovra offensiva avversaria.
Non entra nel tabellino dei marcatori ma la sua partita è lo stesso positiva , da molta sicurezza al reparto difensivo dei suoi con ottime chiusure e si rende utile anche in fase offensiva con ottimi assist

e da un po che non sembra essere in forma il portierone della valcedonia , sembra essere distratto e sicuramente poteva fare molto di più in occasione dei goal subiti.
Tornato dall'infortunio che lo ha tenuto fuori metà girone , sta tornando ai livelli che ci ha abituato in passato , un ottimo goal e una buona prestazione.
il migliore dei suoi , importante il suo lavoro in fase difensiva ed è decisivo nel finale ad accorciare il passivo dei suoi.
Inizia molto bene il bomber della valcedonia, trova subito una rete , ma purtroppo cala nel finale dove non riesce ad essere incisivo nel match.
Può fare molto di più , nonostante il goal la sua partita non è delle migliori , va un po troppo in difficoltà nella fase difensiva mettendo in difficoltà i suoi.
ci si aspetta sempre molto da lui, ma purtroppo quando perde la testa ne risente anche la sua prestazione, troppo nervoso in mezzo al campo si avventura in giocate senza senso facendo perdere i ritmi di gioco ai compagni.
deve essere lui il faro della squadra , il numero 10 però oggi non illumina i suoi , non trova la rete ed è poco deciso nelle giocate , ci si aspetta molto nella gara di ritorno da lui.