Trofeo Birra Moretti
uno dei pochi a salvarsi per i suoi , inizialmente grazie ai suoi interventi la partita resta in bilico , poi dopo cala tutta la squadra.
parte bene , contenendo bene gli avversari , ma nella seconda metà di gioco sparisce dal campo.
l'unico a combattere fino alla fine , a pensare che inizialmente porta i suoi in vantaggio e mette sempre in difficoltà la difesa avversaria poi man mano viene lasciato troppo solo dai compagni.
doveva dare maggiore sostegno in mezzo al campo, ma oggi anche lui sembra essere un po spaesato , quasi mai nel vivo del gioco viene sempre messo in difficoltà.
Nemmeno lui oggi riesce ad essere incisivo in mezzo al campo , parte in maniera discreta ma col passare del tempo non riesce più a prendere le misure per chiudere in maniera ottimale gli avversari.
segna un bel goal che illude i suoi , ma purtroppo tutto troppo poco per poter portare 3 punti pesanti alla sua squadra.
oggi sembra troppo facile passare dalle sue parti , in fase offensiva non e che faccia di meglio , completamente da rivedere la sua prestazione.

nonostante un colpo fortuito sembra metterlo KO , resiste e decide di restare in campo , e fa bene ottimo il suo goal che da via alla rimonta per i suoi.
partita attentissima la sua , sia in fase difensiva che offensiva , infatti anche lui trova un bel goal dopo una bella azione di squadra.
passare dalle sue parti è sempre molto difficile , oggi non eccelle ma nonostante ciò è praticamente un muro li dietro.
Messo un po difficoltà nella fase iniziale, si riprende alla grande e decide di non far passare nessuno.
beh , che dire , vince la partita praticamente da solo , segna 5 reti che sono 5 gioielli senza ombra di dubbio il migliore in campo.
buona anche la sua prestazione , molto attento in mezzo al campo concede molto poco agli avversari.